Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la Silent Hill Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sto trattenendo dal dire cattiverie.
    sigpic

Spoiler:

Comment

non è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppo   io l'ho giocato su psp e mi sono ridivertito inserirlo come bonus no tanto per.....

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
        non è questione di essere degni, è che un gioco PS1 non puoi ripresentarlo a costo zero aggiungendo un filtro anti-aliasing. toccherebbe lavorare troppo * io l'ho giocato su psp e mi sono ridivertito inserirlo come bonus no tanto per.....
        e a chi ha la versione 360 regali anche una PSP? :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

effettivamente, vabbe chiedo scusa (e poi avrei regalato psp go tantooooooooooooooo)

Comment

silent hill cllection,ma manca l'uno.
            mgs collection,ma manca l'uno.
            Sapete dirmi il significato di collection?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              silent hill cllection,ma manca l'uno. mgs collection,ma manca l'uno. Sapete dirmi il significato di collection?
              Penso che il motivo stia nel fatto che tutte le ps3 siano retrocompatibili con buona parte dei giochi della psx (quelli non compatibili spesso si possono trovare sul psn). Essendo una collection però pare un pò insensato non inserire proprio i capostipiti, anche se sono giochi di 2 generazioni fa...

Comment

Scusate ma mi spiegate come fanno a spillarvi i soldi? Vi costringono a comprarle? Se non siete interessati basta lasciarli sullo scaffale, non siete obbligati all'acquisto. Per chi invece si è perso uno di questi titoli o entrambi è una buona occasione per giocarli in Hd e con i trofei.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  silent hill cllection,ma manca l'uno.
                  mgs collection,ma manca l'uno.
                  Sapete dirmi il significato di collection?
                  Ne mancano 2

Comment

Working...
                  X