Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da PauliTuyon Visualizza Messaggio
    bhe dovresti prova MGS su psx è l'unico secondo me degno di nota! per l'epoca era fantastico oggi è rigiocabilissimo... lascia stare ciò che è venuto dopo, troppe menate giapponesi
    Ma nemmeno per idea... il due è stupendo il tre idem, e il 4 forse un pò meno....

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      una persona realmente interessata alla ps2 non la da dentro per un' altra console anche se ha la retrocompatibilità IMHO
      un discorso che non fa una grinza lol! ma cosa dici???se c'è la retrocompatibilità garantita, e puoi portarti a casa la ps3 con un forte sconto, cosa te ne fai di una ps2???al massimo puoi usarla per non sciupare il lettore della ps3 con giochi vecchi. ma via!

Comment

• Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
        metal gear solid collection lo prenderò di sicuro, è un buon modo per giocarmi peace walker dato che non ho una psp. Dato che io ho la versione sons of liberty spero che in questo mgs2 rimasterizzato mettano anche tutte le aggiunte della versione substance, e chissa... magari anche la parte di snake sulla big shell (sono un povero illuso, lo so)
        perchè a te manca la parte sulla big shell????nel gioco originale c'era!potevi decidere di tagliarla ma era incorporata in tutte le edizioni!

Comment

• <p>
          Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
          metal gear solid collection lo prenderò di sicuro, è un buon modo per giocarmi peace walker dato che non ho una psp. Dato che io ho la versione sons of liberty spero che in questo mgs2 rimasterizzato mettano anche tutte le aggiunte della versione substance, e chissa... magari anche la parte di snake sulla big shell (sono un povero illuso, lo so)
          </p><p>perchè a te manca la parte sulla big shell????nel gioco originale c'era!potevi decidere di tagliarla ma era incorporata in tutte le edizioni!<br></p>

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma nemmeno per idea... il due è stupendo il tre idem, e il 4 forse un pò meno....
            io il 2 l'ho apprezzato solo dopo aver finito il 4 ed aver trovato un senso all'inserimento di quel gay di raiden nella saga...per me il 4 resta il meglio per ovvi motivi!un gioco che spruzza classe da tutti i pori!

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io il 2 l'ho apprezzato solo dopo aver finito il 4 ed aver trovato un senso all'inserimento di quel gay di raiden nella saga...per me il 4 resta il meglio per ovvi motivi!un gioco che spruzza classe da tutti i pori!
              Veramente? il 4 a me invece è il meno che è piaciuto. L ho trovato un passo indietro rispetto al 3 come gameplay, e un passo indietro rispetto al 2 come trama. Vabbeh ognuno ha i suoi gusti.. Certo non si può dire che nessuno dei giochi in questione sia brutto comunque...

Comment

perchè a te manca la parte sulla big shell????nel gioco originale c'era!potevi decidere di tagliarla ma era incorporata in tutte le edizioni!
                Momento, momento, momento.... Le snake Tales non erano su tutte le versioni di mgs2 ma solo sul substance, o mi sbaglio?! Chiarite meglio quali parti di Snake sulla big shell vi riferite...
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Veramente? il 4 a me invece è il meno che è piaciuto. L ho trovato un passo indietro rispetto al 3 come gameplay, e un passo indietro rispetto al 2 come trama. Vabbeh ognuno ha i suoi gusti.. Certo non si può dire che nessuno dei giochi in questione sia brutto comunque...
                Ti quoto... Ma nonostante tutto ci gioco, ci rigioco e ci stragioco lo stesso al 4... Nota a margine, han toppato sul 4 a mettere bandana e mimetica ottica nell'inventario scegliendo di non seguire l'esempio del 3 dove potevi massacrare chi volevi senza preoccuparti di essere visto o di sprecare proiettili...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Che poi per le varie console sony ce l ho gi&#224; Anche se non capisco ma come mai manca il primo?
                  Il problema &#232; che i giochi ps1 oltre ad essere sullo store,li devi rifare ex novo per riadattarli a questa grafica.
                  Infatti escono le collection di giochi ps2 e non ps1!
                  Non conosco un solo gioco ps1,che sia stato riadattato a questa grafica.
                  edit
                  Le 5 snake tales,ci sono SOLO nella versione substance,che contiene pure 500 missioni.
                  Last edited by enzo680; 04 June 2011, 12:10.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Il problema &#232; che i giochi ps1 oltre ad essere sullo store,li devi rifare ex novo per riadattarli a questa grafica.
                    Infatti escono le collection di giochi ps2 e non ps1!
                    Non conosco un solo gioco ps1,che sia stato riadattato a questa grafica.
                    edit
                    Le 5 snake tales,ci sono SOLO nella versione substance,che contiene pure 500 missioni.
                    Lo comprai per quello!
                    basterebbe non riadattarlo, io preferisco avere un mgs 1 che sui tv hd si vede di merda che avere una collezione monca, per fortuna che io il primo lo ho ancora su ps1.

comunque ho gi&#224; il mio piano, appena esce e cala un attimo la prendo e me li gioco tutti nella sequenza giusta compreso il 4 non l'ho mai fatto anche perch&#232; l'uno non l'ho mai giocato perch&#232; non era mio (ora me l'ha regalato) , il 2 me lo avevano prestato
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                      Momento, momento, momento.... Le snake Tales non erano su tutte le versioni di mgs2 ma solo sul substance, o mi sbaglio?! Chiarite meglio quali parti di Snake sulla big shell vi riferite...
                      scusa ho frainteso, pensavo che ti riferissi alla missione iniziale di mgs sol...anzi diciamo pure che ho toppato! l'inizo di sol parte da una nave con snake, ho risposto di impulso sensa riflettere...errore mio XD

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        basterebbe non riadattarlo, io preferisco avere un mgs 1 che sui tv hd si vede di merda che avere una collezione monca, per fortuna che io il primo lo ho ancora su ps1.

comunque ho già il mio piano, appena esce e cala un attimo la prendo e me li gioco tutti nella sequenza giusta compreso il 4 non l'ho mai fatto anche perchè l'uno non l'ho mai giocato perchè non era mio (ora me l'ha regalato) , il 2 me lo avevano prestato
                        Anche io ho la mia copia originale e avrei voluto una vera collection.
                        Anche io ho un piano,mi prendo una ps2 nuova,la mia non legge nè i giochi ps1 nè i dvd e nè mgs2 substance.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          vero. non ci rendiamo conto che ci stanno facendo ricomprare (e rigiocare) giochi della passata generazione. Poi mi chiedo chi ha il tempo di farsi pure questi giochi vecchi visto che quest'anno usciranno tantissimi titoli da avere assolutamente. Io per questo autunno ne ho contati una quindicina. E mi sa che piano piano li dovrò comprare tutti IoI Scaffale anche per queste edizioni comunque. Le versioni ps2 sono perle rare per me. Sopratutto il primo ZOE che ho sudato per trovarlo XD
                          Per persone che nn hanno avuto l`occasione di giocare questi giochi e` un` occasione irripetibile.....infatti credo che dovro` prendere la ICO HD, Zone of Enders HD e naturalmente MEtal Gear Solid HD !!!!!! (come ho fatto a perdermi certi capolavori......comunque Shadows of Colossus e metal gear solid 3 ci ho giocato XD)

Comment

un discorso che non fa una grinza lol! ma cosa dici???se c'è la retrocompatibilità garantita, e puoi portarti a casa la ps3 con un forte sconto, cosa te ne fai di una ps2???al massimo puoi usarla per non sciupare il lettore della ps3 con giochi vecchi. ma via!
                            se uno è affezionato alla ps2 di solito non la da via ma è una mia opinione , cmq solo le prime ps3 avevano retrocompatibilità quindi la stragrande maggioranza di possessori di ps3 sapevano che non era retrocompatibile e la ps2 di conseguenza se la sono tenuta
                            mastro_lindo

Comment

• All'inizio la ps3 l'avevo data via, per scoprire subito dopo che non andavano i giochi, allora sono tornato a riprenderla, solo che non so come facendo in questo modo ho avuto 10 euro di sconto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                All'inizio la ps3 l'avevo data via, per scoprire subito dopo che non andavano i giochi, allora sono tornato a riprenderla, solo che non so come facendo in questo modo ho avuto 10 euro di sconto
                                ps2 intendi?
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X