Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid e Zone of The Enders in HD!

Gira la ruota...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potrebbe essere la volta buona che mi gioco un MGS, ma la storia dei filmati (non le 1800 ore) mi lascia dubbioso
    sigpic

Comment

Non vedo l'ora di potermi rigiocare questi favolosi titoli!!!per me metal gear rimarrà sempre il gioco più bello della storia :P e in più potrò anche giocarmi peace walker che non ho potuto provare non avendo psp!non saprei se sperare che esca prima questo o che esca prima rising XD dai kojima facci sognare!
      Hail to the king baby!

Comment

questa cosa del ricilaccio però inizia un pelino a stancare...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

OTTIMO perle di giochi. a parte Zone of The Enders, se lo poteva risparmiare che gioco di ......

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            vero. non ci rendiamo conto che ci stanno facendo ricomprare (e rigiocare) giochi della passata generazione. Poi mi chiedo chi ha il tempo di farsi pure questi giochi vecchi visto che quest'anno usciranno tantissimi titoli da avere assolutamente. Io per questo autunno ne ho contati una quindicina. E mi sa che piano piano li dovrò comprare tutti IoI Scaffale anche per queste edizioni comunque. Le versioni ps2 sono perle rare per me. Sopratutto il primo ZOE che ho sudato per trovarlo XD

Comment

come non quotarti????qui ci stanno riproponendo le stesse cose della passata generazione in tutte le salse, sia con DD, sia con la rimasterizzazione ( che poi alla fine non è che ci sia troppissima differenza.... ) in HD che siano a corto di idee????che poi una edizione da collezione di una saga senza il primo della saga solid, mi vien da ridere!non dico di mettere i primi due che sono molto datati e penso sia impossibile rimasterizzarli dato che snaturerebbero il gioco, però almeno la saga solid potevano farla completa...ok, la versione a 128 di mgs esiste solo su cube, tra l'altro sviluppata dai silicion knighta, ma pagare per avere i diritti per vendere una completa edizione da collezione no???? e poi concentratevi su zoe 3 per favore, il primo l'ho amato, e credeteci, il secondo ancora lo devo finire!

Comment

Nel frattempo abbiamo aggiornato la news con le immagini comparative del gioco (PS2 / HD)

Edit:
                Parliamone. Hanno solo aggiuto il filtro per l'antialiasing?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nel frattempo abbiamo aggiornato la news con le immagini comparative del gioco (PS2 / HD)

Edit:
                  Parliamone. Hanno solo aggiuto il filtro per l'antialiasing?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ottima cosa per tutti i giocatori che non li hanno giocati nella passata gen e per l'utenza 360 che ora ne avrà l'occasione ma sinceramente possedendo i due ZOE e anche i MGS elencati nella collection posso farne a meno xD
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

assolutamente d'accordo con te. non ne vedo il senso. però grazie a questa trovata posso recuperare ZOE.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Peace Walker non solo non è più solo per psp ma è pure per 360... Ma il primo era brutto metterlo?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          vero. non ci rendiamo conto che ci stanno facendo ricomprare (e rigiocare) giochi della passata generazione. Poi mi chiedo chi ha il tempo di farsi pure questi giochi vecchi visto che quest'anno usciranno tantissimi titoli da avere assolutamente. Io per questo autunno ne ho contati una quindicina. E mi sa che piano piano li dovrò comprare tutti IoI Scaffale anche per queste edizioni comunque. Le versioni ps2 sono perle rare per me. Sopratutto il primo ZOE che ho sudato per trovarlo XD
                          Ma chi ti obbliga, scusami?
                          Capisco e condivido l'incazzatura per la mancata retrocompatibilità, ma chi non ha le vecchie Ps e non ha mai giocato titoli del genere perchè non dovrebbe comprarli e divertirsi?

Chi l'ha già giocato semplicemente non lo ricompra e magari spende i propri soldi in titoli più recenti, no?

Ho una collezione di DVD; che faccio, mi inc@zzo perchè adesso rimasterizzano in BluRay anche vecchi films che già posseggo in DVD?
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Peace Walker non solo non è più solo per psp ma è pure per 360... Ma il primo era brutto metterlo?
                            io aveo intenzione di prendere Peace Walker in questi giorni. ma mi sa che attenderò la versione per le console casalinghe. anche perchè su PSP  i giochi d'azione alla MGS sono ingiocabili. tutta colpa della mancanza di un secondo stick
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una collection di metal gear HD un pò strana. Perchè non mettere anche il primo? Chi non lo ha a disposizione si ritrova con una storia monca e molti aspetti della trama incomprensibili. Perplesso.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X