Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottima notizia, così potrò giocarlo anche io rimandando ulteriormente l'acquisto di un pc nuovo! magari i puristi potranno storcere il naso per la conversione consolle, ma io sono strafelice!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioMio al deiuan XD
Comment
-
si ma la domanda è l'uno????che vi costa a trasferire anche quello ,non facciamo come abbiamo fatto con ME su ps3 che se quello senza il primo era un gioco monco questo sinceramente non oso immaginare cosa sia ASD , spero ancora nell'annuncio del primo magari gratis con il secondoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosi ma la domanda è l'uno????che vi costa a trasferire anche quello ,non facciamo come abbiamo fatto con ME su ps3 che se quello senza il primo era un gioco monco questo sinceramente non oso immaginare cosa sia ASD , spero ancora nell'annuncio del primo magari gratis con il secondoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosi ma la domanda è l'uno????che vi costa a trasferire anche quello ,non facciamo come abbiamo fatto con ME su ps3 che se quello senza il primo era un gioco monco questo sinceramente non oso immaginare cosa sia ASD , spero ancora nell'annuncio del primo magari gratis con il secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobene! ne ero certo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSpero proprio che atari abbia deciso di produrre un'escluisva temporale. Perchè altrimenti non lo potrei avere. Anche se credo che più che uno sganciamento di soldi di microsoft sia stato un volere ben specifico di CD projekt. Sono fiducioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh, io storco il naso ma non perché sono purista, ma perché ho la PS3! XD pazienza, ora ho in mente di recuperare il primo Witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh, io storco il naso ma non perché sono purista, ma perché ho la PS3! XD pazienza, ora ho in mente di recuperare il primo Witcher
Comment
Comment