Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 su Xbox 360

Alla fine dell'anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia, così potrò giocarlo anche io rimandando ulteriormente l'acquisto di un pc nuovo! magari i puristi potranno storcere il naso per la conversione consolle, ma io sono strafelice!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ottima notizia, così potrò giocarlo anche io rimandando ulteriormente l'acquisto di un pc nuovo! magari i puristi potranno storcere il naso per la conversione consolle, ma io sono strafelice!
      mhh, io storco il naso ma non perché sono purista, ma perché ho la PS3! XD pazienza, ora ho in mente di recuperare il primo Witcher

Comment

Mio al deiuan XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Mio al deiuan XD
          xD ottimo

Comment

sono stra felice per questa notizia. finalmente microsoft si sta dando una mossa
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

si ma la domanda è l'uno????che vi costa a trasferire anche quello ,non facciamo come abbiamo fatto con ME su ps3 che se quello senza il primo era un gioco monco questo sinceramente non oso immaginare cosa sia ASD , spero ancora nell'annuncio del primo magari gratis con il secondo
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                si ma la domanda è l'uno????che vi costa a trasferire anche quello ,non facciamo come abbiamo fatto con ME su ps3 che se quello senza il primo era un gioco monco questo sinceramente non oso immaginare cosa sia ASD , spero ancora nell'annuncio del primo magari gratis con il secondo
                anche io pretendo di avere anche il primo. ma mi sa che ci dobbiamo accontentare solo del secondo
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  gia il due è come si suol dire grasso che cola, sono strafelicie di provare un action rpg di buon livello sulla mia xbox 360 perchè in questo genere non è che stiamo messi tanto bene, notizia meravigliosa.

Comment

bene! ne ero certo!

Comment

Spero proprio che atari abbia deciso di produrre un'escluisva temporale. Perchè altrimenti non lo potrei avere. Anche se credo che più che uno sganciamento di soldi di microsoft sia stato un volere ben specifico di CD projekt. Sono fiducioso.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        bene! ne ero certo!
                        I tuoi desideri sono stati esauditi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Spero proprio che atari abbia deciso di produrre un'escluisva temporale. Perchè altrimenti non lo potrei avere. Anche se credo che più che uno sganciamento di soldi di microsoft sia stato un volere ben specifico di CD projekt. Sono fiducioso.
                          Se non sbaglio non hanno detto nulla sul fatto che sarà un'esclusiva, l'hanno solo annunciato per 360, il che rende probabile un'esclusiva temporale. IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            mhh, io storco il naso ma non perché sono purista, ma perché ho la PS3! XD pazienza, ora ho in mente di recuperare il primo Witcher
                            tranquillo che al massimo tra qualche anno lo avranno anche i possessori di ps3! non allarmarti ma le esclusive sono temporali ormai lo sanno tutti XD dato che the witcher non è di m$ tra qualche anno perderenna l'esclusività e passeranno al monolite nero...serve solo pazienza XD ma d'altronde è anche giusto così! secondo me tutti dobrennero poter giocare a certi vg!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                              Sicuro al 100% che entro la fine del 2012, al massino nel primo trimestre del 2013 uscirà pure su PS3. L'andazzo è questo

Comment

Working...
                              X