Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    tranquillo che al massimo tra qualche anno lo avranno anche i possessori di ps3! non allarmarti ma le esclusive sono temporali ormai lo sanno tutti XD dato che the witcher non è di m$ tra qualche anno perderenna l'esclusività e passeranno al monolite nero...serve solo pazienza XD ma d'altronde è anche giusto così! secondo me tutti dobrennero poter giocare a certi vg!
    D'accordissimo, giocone!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Spero che sia solo temporale l'esclusiva console e dopo qualche mese esca anche su PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        tranquillo che al massimo tra qualche anno lo avranno anche i possessori di ps3! non allarmarti ma le esclusive sono temporali ormai lo sanno tutti XD dato che the witcher non è di m$ tra qualche anno perderenna l'esclusività e passeranno al monolite nero...serve solo pazienza XD ma d'altronde è anche giusto così! secondo me tutti dobrennero poter giocare a certi vg!
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Sicuro al 100% che entro la fine del 2012, al massino nel primo trimestre del 2013 uscirà pure su PS3. L'andazzo è questo
        effettivamente..non posso darvi torto..quello che mi dispiace è che, in questa maniera, bisogna attendere un bel po' per poter provare un gioco..e quando uscirà, anche se bello e coinvolgente, soffrifà indubbiamente del peso degli anni - se non altro a livello di grafica..tutto in nome delle "esclusive temporaneee", cose insensate!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          effettivamente..non posso darvi torto..quello che mi dispiace è che, in questa maniera, bisogna attendere un bel po' per poter provare un gioco..e quando uscirà, anche se bello e coinvolgente, soffrifà indubbiamente del peso degli anni - se non altro a livello di grafica..tutto in nome delle "esclusive temporaneee", cose insensate!
          Guarda, se graficamente su console sarà come su pc allora puoi stare più che tranquillo da questo punto di vista

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Guarda, se graficamente su console sarà come su pc allora puoi stare più che tranquillo da questo punto di vista
            credo sia una cosa impossibile!

Comment

Beh l importante è che sia decente, dopo aver giocato arcania su 360 ho pianto una settimana... e il bello è che ho pure dovuto pagarlo per giocare. Una tortura a pagamento.

Comment

Working...
              X