Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

non ho mai giocato un T.R. , ma questo nuovo look meno "cartoneanimatoso" di Lara mi intriga assai ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Mammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD 
        be il sex appeal conta non c'e dubbio,bel trailer bellissima Lara,che dire gli inizi sono buoni.

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Mammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD*
          CGI
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Questa volta sarà dura per Lara, questo gioco promette veramente molto bene.

Comment

Ma è un film?
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Il video è bellissimo, ma finché non vedo qualche video di giocato rimango sulle mie

Comment

video stupendo....ma non mi faccio illusioni sulla grafica, i filmati in computer grafica sono tutti belli, poi arriva il gioco e delude graficamente...se graficamente dovesse essere così penso che lo sia solo per pc, le console di attuale generazione sono già vecchie adesso, chissà tra un anno e mezzo!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    CGI
                    Esatto! quindi:
                    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    Il video è bellissimo, ma finché non vedo qualche video di giocato rimango sulle mie
                    Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
                    video stupendo....ma non mi faccio illusioni sulla grafica, i filmati in computer grafica sono tutti belli, poi arriva il gioco e delude graficamente...se graficamente dovesse essere così penso che lo sia solo per pc, le console di attuale generazione sono già vecchie adesso, chissà tra un anno e mezzo!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

ma per voi un gioco si giudica dalla grafica?

Comment

Non solo.
                        Però, in genere, un buon gioco a pure una buona grafica, segno di cura degli sviluppatori.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

ogni volta mi chiedo "chissà come sarà lara a sto giro..." sembra che a ogni uscita affidino la protagonista a qualcuno che vuole dare la sua interpretazione al personaggio... per il resto mi sono abituato al gameplay e mi intrippa molto avventurarmi con lara in giro per il mondo, ma ho un po' nostalgia dei primi titoli. comunque non è per far polemiche, lara è sempre lara! (questo capitolo mi sembra a primo impatto un "unch raider" e potrebbe essere cosa buona e giusta...)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma cos'è questa roba?!? Lara Croft DEVE essere una gnugna con i cohones, un po' stile Sarah Connor... Perché SquareEnix deve nipponizzare tutto con quello stile giappominkia...? Bah, fatevi un clistere, io vado a casa.

Comment

mi piace un sacco questa nuova lara... graficamente sembra gia anni luce avanti rispetto l'ultimo TR e se sistemano i tanti problemi dei vecchi capitoli tornerò a comprare TR

Comment

Working...
                              X