Mammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMammamia ma perchè non lo chiamano "Tomb Raider: oggetto del desiderio" riferendosi a Lara Croft? La grafica è da paura nel video però penso e spero che nella prossima generazione si arrivi a fare molto meglio.... PS Ma perchè Lara nell'armadio ha sempre gli stessi vestiti? xD*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
video stupendo....ma non mi faccio illusioni sulla grafica, i filmati in computer grafica sono tutti belli, poi arriva il gioco e delude graficamente...se graficamente dovesse essere così penso che lo sia solo per pc, le console di attuale generazione sono già vecchie adesso, chissà tra un anno e mezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCGIOriginariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioIl video è bellissimo, ma finché non vedo qualche video di giocato rimango sulle mieOriginariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggiovideo stupendo....ma non mi faccio illusioni sulla grafica, i filmati in computer grafica sono tutti belli, poi arriva il gioco e delude graficamente...se graficamente dovesse essere così penso che lo sia solo per pc, le console di attuale generazione sono già vecchie adesso, chissà tra un anno e mezzo!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Non solo.
Però, in genere, un buon gioco a pure una buona grafica, segno di cura degli sviluppatori.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ogni volta mi chiedo "chissà come sarà lara a sto giro..." sembra che a ogni uscita affidino la protagonista a qualcuno che vuole dare la sua interpretazione al personaggio... per il resto mi sono abituato al gameplay e mi intrippa molto avventurarmi con lara in giro per il mondo, ma ho un po' nostalgia dei primi titoli. comunque non è per far polemiche, lara è sempre lara! (questo capitolo mi sembra a primo impatto un "unch raider" e potrebbe essere cosa buona e giusta...)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment