Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collector per Uncharted 3

Edizioni per tutti i gusti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Explorer Edition mia quella si che è una collector degna del nome che porta. E la statuetta di Drake l'aspettavo da una vita.

Comment

Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la eplorer! prezzo???

Comment

La collector's non mi sembra granché, la explorer invece è ricchissima!!

Comment

secondo me sta sui 120-150 euro O.O

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            secondo me sta sui 120-150 euro O.O
            Anche io lo penso, come la EPIC di Gears of War. Ad Ubisoft si può dire tutto, ma almeno le action figures non se le fanno pagare così care!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Anche io lo penso, come la EPIC di Gears of War. Ad Ubisoft si può dire tutto, ma almeno le action figures non se le fanno pagare così care!!
              il problema secondo me che uncharted 3 è un titolone e penso che pure costasse 200 la comprerebbero quasi tutti (me escluso XD)

Comment

e se io prenoto l'edizione da collezione,mi becco tutte e due giusto??

Comment

sbav sbav  fantastica la explorer edition
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

L'Explorer Edition è veramente succosa, peccato che già immagino quale sarà il prezzo

Comment

Bella la statua con la testa sproporzionata rispetto al resto del corpo... Addio Uber edition... Andrò di limited mi sa!

Comment

ti quoto in pieno xD comunque penso che una bella explorer non me la leva nessuno anche se con tutti i titoli in uscita in quel periodo sarà dura xD
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          Bella la statua con la testa sproporzionata rispetto al resto del corpo... Addio Uber edition... Andrò di limited mi sa!
                          Ahahh! L'avevo notata anche io questa cosa. Spero solo che sia un problema di angolo di foto!!

Comment

Ahahh! L'avevo notata anche io questa cosa. Spero solo che sia un problema di angolo di foto!!
                            allora siamo in 3 anche se in effetti ho sempre considerato la testa di drake un po "grossa"
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

E' dal primo Uncharted che la testa di Drake mi sembra troppo grossa

Comment

Working...
                              X