Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collector per Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosecondo me sta sui 120-150 euro O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche io lo penso, come la EPIC di Gears of War. Ad Ubisoft si può dire tutto, ma almeno le action figures non se le fanno pagare così care!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche io lo penso, come la EPIC di Gears of War. Ad Ubisoft si può dire tutto, ma almeno le action figures non se le fanno pagare così care!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioBella la statua con la testa sproporzionata rispetto al resto del corpo... Addio Uber edition... Andrò di limited mi sa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhahh! L'avevo notata anche io questa cosa. Spero solo che sia un problema di angolo di foto!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment