Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aliens: Colonial Marines arriva nel 2012
Collapse
X
-
.. per lo più arrivano durante le notte .. per lo più .. Alien (i primi due) è un -terrificante- mito del mio immaginario giovanile. Mi aveva talmente colpito che ricordo di averlo iniziato a disegnare compulsivamente per molto tempo. Non ho trovato purtroppo mai nessuna corrispondenza in un videogioco con l'enorme potenziale che questo soggetto folgorante, progenitore di una sterminata letteratura e filmografia in varie forme e citazioni, poteva esprimere. Giocare un prodotto per atmosfera all'altezza del contenuto originale, sarebbe per me doveroso. Spero bene, stavolta.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Fino ad adesso,l'unico game bello di alien è Aliens Vs Predator 2,terrificante,sonoro da paura e grafica molto bella (per quei tempi).Ma voglio che questo sia ben 100 volte superiore al gioco appena citato,e giuro sul mio onore predator,che se uscira na schifezza tipo AVP2010 alllora vado li e gli stacco la spina dorsale xD.Inoltre si sa se la coop e offline o solo online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNel 2012 usciranno dalle fottute pareti!...
ma gli alieni si chiamano xenomorfi? Non lo sapevo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment