Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aliens: Colonial Marines arriva nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aliens: Colonial Marines arriva nel 2012

I nemici più pericolosi della galassia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo si respiri la stessa atmosfera dei primi 2 capitoli cinematografici. il fatto che dietro ci ciano i nuovi padri del Duca mi fa ben sperare
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

.. per lo più arrivano durante le notte .. per lo più .. Alien (i primi due) è un -terrificante- mito del mio immaginario giovanile. Mi aveva talmente colpito che ricordo di averlo iniziato a disegnare compulsivamente per molto tempo. Non ho trovato purtroppo mai nessuna corrispondenza in un videogioco con l'enorme potenziale che questo soggetto folgorante, progenitore di una sterminata letteratura e filmografia in varie forme e citazioni, poteva esprimere. Giocare un prodotto per atmosfera all'altezza del contenuto originale, sarebbe per me doveroso. Spero bene, stavolta.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Fino ad adesso,l'unico game bello di alien è Aliens Vs Predator 2,terrificante,sonoro da paura e grafica molto bella (per quei tempi).Ma voglio che questo sia ben 100 volte superiore al gioco appena citato,e giuro sul mio onore predator,che se uscira na schifezza tipo AVP2010 alllora vado li e gli stacco la spina dorsale xD.Inoltre si sa se la coop e offline o solo online?

Comment

Un MUST, aspetterò un paio di settimane dall'uscita per leggere un paio di recensioni e se saranno positive mi ci tufferò allegramente.

Comment

Lacrimuccia, è dal 2008 che seguo lo sviluppo

Comment

Nel 2012 usciranno dalle fottute pareti!...
              ma gli alieni si chiamano xenomorfi? Non lo sapevo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Nel 2012 usciranno dalle fottute pareti!...
                ma gli alieni si chiamano xenomorfi? Non lo sapevo...
                vengono definiti così nel capitolo diretto da James Cameron, durante il briefing dei CM, prima di atterrare sul pianeta ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

chissà se ci sarà la possibilità di guidare l'autoblindo dei marines e schiacciare qualche alien sotto le ruote?...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X