Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e Special Edition per FIFA 12
Collapse
X
-
se la palla non ha una fisica decente nemmeno nel trailer, la vedo nera per un'altro anno..
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la palla non ha una fisica decente nemmeno nel trailer, la vedo nera per un'altro anno..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose la palla non ha una fisica decente nemmeno nel trailer, la vedo nera per un'altro anno..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioNon ho ancora trovato qualcuno che me le spieghi per bene le perplessità sulla fisica della palla.Last edited by El Fundo; 04 June 2011, 10:05.
Comment
-
ogni anno fanno un restyling.. credo sia la parola piu adatta per i giochi di calcio in generale. anche se devo dire che l'impatto a livello visimo è migliore (come ogni anno paragonato a quello precedente). poi annunciano che la giocabilità ha raggiunto livelli mai visti (ogni anno anche questo) e questo mi fa pensare davvero che tutto quello che dicono sia un'enorme presa per il culo. anche se a me fifa piace e non discuto che del lavoro dietro ci sia, sia per cose di poco conto, sia per cose piu rilevanti (e credo siano poche). mah...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment