Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video e Special Edition per FIFA 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video e Special Edition per FIFA 12

Preordinare conviene!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se la palla non ha una fisica decente nemmeno nel trailer, la vedo nera per un'altro anno..
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mah, solita roba
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se la palla non ha una fisica decente nemmeno nel trailer, la vedo nera per un'altro anno..
        buahahahahaha

Comment

Quoto! Infatti ho trovato in fifa sempre molto scomodi da fare i cross e i colpi di testa. Troppo innaturale il movimeno del pallone.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sono convinto che mi sbalordirà come l'anno scorso e sarà ancora una volta la migliore simulazione calicistica. non dico che sia il gioco perfetto, ma è di gran lunga quello che ci si avvicina di piu.

Comment

eh si la fisica della palla è la solita, però il gioco pare più che bello e adesso mi vado a guardare il video si pes 2012
              MangiaStrada

Comment

Non ho ancora trovato qualcuno che me le spieghi per bene le perplessità sulla fisica della palla.

Comment

pover Cech... in ogni video di fifa prende gol

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                    Non ho ancora trovato qualcuno che me le spieghi per bene le perplessità sulla fisica della palla.
                    leggerissima e con reazioni irreali a terreno e colpi dei giocatori. il minuto 0.22 è perfetto per mostrarlo. la palla riceve lievi tocchi laterali e si mette a rimbalzare come se fosse piena di elio...
                    Last edited by El Fundo; 04 June 2011, 10:05.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ogni anno fanno un restyling.. credo sia la parola piu adatta per i giochi di calcio in generale. anche se devo dire che l'impatto a livello visimo è migliore (come ogni anno paragonato a quello precedente). poi annunciano che la giocabilità ha raggiunto livelli mai visti (ogni anno anche questo) e questo mi fa pensare davvero che tutto quello che dicono sia un'enorme presa per il culo. anche se a me fifa piace e non discuto che del lavoro dietro ci sia, sia per cose di poco conto, sia per cose piu rilevanti (e credo siano poche). mah...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

a me fanno ridere chi dice che ogni anno e diverso,quoto fred natan dj la migliore cosa sarebbe fare un DLC per aggiornare le rose e cacciare un nuovo gioco ogni 2 anni solo cosi si vedrebbero delle novità ma finchè ne faranno uno all'anno................

Comment

avrebbero potuto mettere un pallone nella special edition...avrebbero fatto più scena sicuramente XD
                          Hail to the king baby!

Comment

la grafica è meglio quella di pes ma i passaggi, i tiri e i movimenti dei giocatori sono nettamente migliori in fifa. trovo interessante la special edition, era ora che facessero un edizione limitata!!!

Comment

Working...
                            X