Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 2 confermato in video
Collapse
X
-
bello morte è più figo di guerraOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo l'ora, ne dedicheranno uno a cavaliere quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiobello morte è più figo di guerraanch'io ho questa sensazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo l'ora, ne dedicheranno uno a cavaliere quindiOriginariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioanch'io ho questa sensazioneOriginariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiose fanno così come possono far combaciare la storia col primo? O.o
Comment
-
Ma se ho capito bene sarà ambientato durante il primo, facendo vedere il risveglio di ogni cavaliere e quindi ogni finale porterà allo stesso del primo, tecnicamente il vero sequel a livello di trama lo vedremo nel quinto capitolo, ci spero
Comment
-
Mi piace l'idea di ripercorrere in parallelo le vicissitudini degli altri Cavalieri, a maggior ragione Morte offre spunti di caratterizzazione ben distinti rispetto a Guerra: se quest'ultimo è il più giovane dei Cavalieri ed è descrivibile a tutti gli effetti come una testa calda, Morte viene descritto come un personaggio più riflessivo e calcolatore, nonché l'ufficioso leader dei quattro. Resta da vedere come se la caverà Vigil nel compito mica tanto semplice di imbastire una storia all'altezza, che non sia una copia carbone nè uno spin off sbiadito del primo Darksiders. Per dire, non è scontato riuscire a mettere in piedi un plot capace di destare l'attenzione, quando lo sfondo è nientemento che l'Apocalisse, della quale il protagonista del primo è stato accusato e ha avuto a che fare con tutti i principali "attori"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa se ho capito bene sarà ambientato durante il primo, facendo vedere il risveglio di ogni cavaliere e quindi ogni finale porterà allo stesso del primo, tecnicamente il vero sequel a livello di trama lo vedremo nel quinto capitolo, ci spero
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioma lo hai finito il primo gli altri tre cavalieri vengono risvegliati solo alla fine del gioco
Comment
Comment