Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2 confermato in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Darksiders 2 confermato in video

    Da Guerra a Morte il passo è breve...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo l'ora, ne dedicheranno uno a cavaliere quindi

    Comment


    • #3
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! GRAZIE!!!
      Il mondo conoscerà il dolore!

      Comment


      • #4
        Magnifico, il primo seppur con qualche piccolo difetto è veramente un gioco stupendo. Bella anche la musica in sottofondo

        Comment


        • #5
          bello morte è più figo di guerra
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non vedo l'ora, ne dedicheranno uno a cavaliere quindi
          anch'io ho questa sensazione

          Comment


          • #6
            Dio mio.... sicuramente sarà uno dei capolavori del 2012

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
              bello morte è più figo di guerraanch'io ho questa sensazione
              se fanno così come possono far combaciare la storia col primo? O.o

              Comment


              • #8
                sto giocando in questi giorni al primo Darksiders...devo dire che provoca forte dipendenza e davvero fatto bene speriamo che anche il prossimo capitolo sia all'altezza anzi superiore senza nulla togliere al primo ...


                http://gamercards.exophase.com/127750.png

                Comment


                • #9
                  FANTASTICO! speriamo sia bello come il primo!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Non vedo l'ora, ne dedicheranno uno a cavaliere quindi
                    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    anch'io ho questa sensazione
                    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    se fanno così come possono far combaciare la storia col primo? O.o
                    lo hai finito il primo hai visto cosa succede alla fine ecco riprenderanno la storia da li è poi vedremo l'evolversi della trama

                    Comment


                    • #11
                      Ma se ho capito bene sarà ambientato durante il primo, facendo vedere il risveglio di ogni cavaliere e quindi ogni finale porterà allo stesso del primo, tecnicamente il vero sequel a livello di trama lo vedremo nel quinto capitolo, ci spero

                      Comment


                      • #12
                        Mi piace l'idea di ripercorrere in parallelo le vicissitudini degli altri Cavalieri, a maggior ragione Morte offre spunti di caratterizzazione ben distinti rispetto a Guerra: se quest'ultimo è il più giovane dei Cavalieri ed è descrivibile a tutti gli effetti come una testa calda, Morte viene descritto come un personaggio più riflessivo e calcolatore, nonché l'ufficioso leader dei quattro. Resta da vedere come se la caverà Vigil nel compito mica tanto semplice di imbastire una storia all'altezza, che non sia una copia carbone nè uno spin off sbiadito del primo Darksiders. Per dire, non è scontato riuscire a mettere in piedi un plot capace di destare l'attenzione, quando lo sfondo è nientemento che l'Apocalisse, della quale il protagonista del primo è stato accusato e ha avuto a che fare con tutti i principali "attori"

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          non conoscevo questo titolo, ma andando a ripescare il primo, mi è venuta voglia di andarmelo a cercare, sembra un buon prodotto ..  
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ma se ho capito bene sarà ambientato durante il primo, facendo vedere il risveglio di ogni cavaliere e quindi ogni finale porterà allo stesso del primo, tecnicamente il vero sequel a livello di trama lo vedremo nel quinto capitolo, ci spero
                            ma lo hai finito il primo gli altri tre cavalieri vengono risvegliati solo alla fine del gioco

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              ma lo hai finito il primo gli altri tre cavalieri vengono risvegliati solo alla fine del gioco
                              esatto...che è quello che si dice fin dai primi 2 minuti in cui guerra arriva sulla terra ed è da solo...il perchè succede si scopre poco prima della fine ma fino al video finale gli altri cavalieri dormono beatamente aspettando la chiamata dalla rottura dell'ultimo sigillo...come ho già detto nelle pagine precedenti...non ha senso sta cosa...non c'è un colegamento logico...

                              Comment

                              Working...
                              X