Sembrano di legno i giocatori...fluidità zero...sembra un gioco di qualche anno fa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2012 in video all'E3
Collapse
X
-
solo io gurdando questo video ho pensato che fosse ridicolo???ed è strano perchè non avevo avuto questa sensazione da gli'altri video che avevo visto xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosolo io gurdando questo video ho pensato che fosse ridicolo???ed è strano perchè non avevo avuto questa sensazione da gli'altri video che avevo visto xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosiamo in 2... nessuna novità rispetto agli anni passati, i giocatori si muovono come robottini, le espressioni facciali le trovo oscene (a 1:50 guardate piquè, io quando mi arrabbio non mi trasformo in zombie onestamente), le difese fanno pena (a 2:12 ne avete una dimostrazione, al posto di andare in contro alla palla uno si allontana)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosiamo in 2... nessuna novità rispetto agli anni passati, i giocatori si muovono come robottini, le espressioni facciali le trovo oscene (a 1:50 guardate piquè, io quando mi arrabbio non mi trasformo in zombie onestamente), le difese fanno pena (a 2:12 ne avete una dimostrazione, al posto di andare in contro alla palla uno si allontana)Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma perche al 0:57?? i difensori non fanno neanche 1 passo indietro O.O io trovo ancora scandalosi i passaggi... bah
Comment
-
Dopo l'anno scorsi preferisco di gran lunga FIFA ma apparte questo…avete notato che quest'anno PES non avrà la champions!!! Non vorrei dire una cavolata però alla fine del video viene mostrato solo il simbolo della coppa libertadores quindi credo proprio che la champions non ci sarà quest'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe FIFA 12 non migliora la modalità carriera, punterò molto su pes 2012
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBello graficamente non c'è che dire, Fifa con questa grafica e gameplay sarebbe l'apoteosi delle simulazioni calcistiche, per il resto condivido il tuo stesso parere, ci sono ancora i binari e manca di fluidità. Fifa con le innovazioni di quest'anno è ancora un passo avanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioqui si sfiora il ridicolo, vi attaccate a qualche video senza uno straccio di gameplay...è solo un trailer...suvvia! ok nell'anno passato o criticato moltissimo pes ed ho preferito fifa dopo 15 di pes, però sparare così e stare attenti ai dettagli in un trailer mi sembra ridicolo e inutile come i vostri commenti...aspettiamo di vedere qualcosa di più, magari di provare il gioco, e poi diciamo la nostra...non capirò mai la gente che spara sentenze quando non hanno praticamente nulla in mano sulla quale parlare o argomentare i proprio discorsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosei un ingenuo allora... semplicemente sono fanboy di fifa e vengono qui a sparare cazzate
Comment
-
sarà ma a me non convincono nè FIFA nè PES quest anno. Fifa sono 2-3 anni che lo stanno migliorando a gettoni ma in sostanza e sempre la solita solfa. PES ogni anno lo provano a cambiare radicalmente ma non riescono mai a trovare la combinazione giusta. Spero tanto che la demo di uno dei due mi farà cambiare idea altrimenti mi sa che i soliti 70 euro dalle mie tasche per quest anno se li sognano entrambi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioDopo l'anno scorsi preferisco di gran lunga FIFA ma apparte questo...avete notato che quest'anno PES non avrà la champions!!! Non vorrei dire una cavolata però alla fine del video viene mostrato solo il simbolo della coppa libertadores quindi credo proprio che la champions non ci sarà quest'anno
Comment
Comment