Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2012 in video all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembrano di legno i giocatori...fluidità zero...sembra un gioco di qualche anno fa...

Comment

W pes

Comment

solo io gurdando questo video ho pensato che fosse ridicolo???ed è strano perchè non avevo avuto questa sensazione da gli'altri video che avevo visto xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          solo io gurdando questo video ho pensato che fosse ridicolo???ed è strano perchè non avevo avuto questa sensazione da gli'altri video che avevo visto xD
          siamo in 2... nessuna novità rispetto agli anni passati, i giocatori si muovono come robottini, le espressioni facciali le trovo oscene (a 1:50 guardate piquè, io quando mi arrabbio non mi trasformo in zombie onestamente), le difese fanno pena (a 2:12 ne avete una dimostrazione, al posto di andare in contro alla palla uno si allontana)

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
            siamo in 2... nessuna novità rispetto agli anni passati, i giocatori si muovono come robottini, le espressioni facciali le trovo oscene (a 1:50 guardate piquè, io quando mi arrabbio non mi trasformo in zombie onestamente), le difese fanno pena (a 2:12 ne avete una dimostrazione, al posto di andare in contro alla palla uno si allontana)
            ma perche al 0:57?? i difensori non fanno neanche 1 passo indietro O.O io trovo ancora scandalosi i passaggi... bah

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              ma perche al 0:57?? i difensori non fanno neanche 1 passo indietro O.O io trovo ancora scandalosi i passaggi... bah
              qui si sfiora il ridicolo, vi attaccate a qualche video senza uno straccio di gameplay...è solo un trailer...suvvia! ok nell'anno passato o criticato moltissimo pes ed ho preferito fifa dopo 15 di pes, però sparare così e stare attenti ai dettagli in un trailer mi sembra ridicolo e inutile come i vostri commenti...aspettiamo di vedere qualcosa di più, magari di provare il gioco, e poi diciamo la nostra...non capirò mai la gente che spara sentenze quando non hanno praticamente nulla in mano sulla quale parlare o argomentare i proprio discorsi!

Comment

Dopo l'anno scorsi preferisco di gran lunga FIFA ma apparte questo…avete notato che quest'anno PES non avrà la champions!!! Non vorrei dire una cavolata però alla fine del video viene mostrato solo il simbolo della coppa libertadores quindi credo proprio che la champions non ci sarà quest'anno

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Se FIFA 12 non migliora la modalità carriera, punterò molto su pes 2012
                  ma cos'ha la carriera di fifa che non va? ci sono VERI campionati di serie a e b senza dover ricorrere a squadre inventate o quasi come fa pes per riempire la sua serie b, si può cambiare squadra come farebbe un allenatore vero, ci sono le coppe europee come in pes. le trattative per i giocatori secondo me sono migliori,  in fifa 2010 si poteva gestire lo staff(non so anche il 2011 è così). a mio parere non c'è paragone
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Bello graficamente non c'è che dire, Fifa con questa grafica e gameplay sarebbe l'apoteosi delle simulazioni calcistiche, per il resto condivido il tuo stesso parere, ci sono ancora i binari e manca di fluidità. Fifa con le innovazioni di quest'anno è ancora un passo avanti!
                    Quoto...i giocatori sono ancora dei burattini di legno, graficamente soddisfacenti, ma pur sempre di legno. Per quanto mi riguarda credo che fifa sia ancora diverse spanne avanti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      qui si sfiora il ridicolo, vi attaccate a qualche video senza uno straccio di gameplay...è solo un trailer...suvvia! ok nell'anno passato o criticato moltissimo pes ed ho preferito fifa dopo 15 di pes, però sparare così e stare attenti ai dettagli in un trailer mi sembra ridicolo e inutile come i vostri commenti...aspettiamo di vedere qualcosa di più, magari di provare il gioco, e poi diciamo la nostra...non capirò mai la gente che spara sentenze quando non hanno praticamente nulla in mano sulla quale parlare o argomentare i proprio discorsi!
                      sei un ingenuo allora... semplicemente sono fanboy di fifa e vengono qui a sparare cazzate

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        sei un ingenuo allora... semplicemente sono fanboy di fifa e vengono qui a sparare cazzate
                        beh, io non sono un fanboy di fifa ma semplicemente un amante dei giochi di calcio. prendo quello che considero migliore... fino al 2002 ho comprato fifa, poi sono passato a pes, per poi tornare a fifa nel 2009. chi offre il gioco migliore avrà i miei soldi, ma pes se è quello che si vede nel trailer anche per quest anno per quanto mi riguarda rimarrà a secco... c'è poco da dire, in qualità fifa lo batte ora come ora, se poi voi siete appassionati a pes per quello che offre siete liberi di prenderlo, ma al giorno d'oggi è nettamente inferiore al gioco EA

Comment

sarà ma a me non convincono nè FIFA nè PES quest anno. Fifa sono 2-3 anni che lo stanno migliorando a gettoni ma in sostanza e sempre la solita solfa. PES ogni anno lo provano a cambiare radicalmente ma non riescono mai a trovare la combinazione giusta. Spero tanto che la demo di uno dei due mi farà cambiare idea altrimenti mi sa che i soliti 70 euro dalle mie tasche per quest anno se li sognano entrambi ^^

Comment

non capite di videogiochi... pes 2012 è innovativo si tratta di robot che giocano a calcio

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                              Dopo l'anno scorsi preferisco di gran lunga FIFA ma apparte questo...avete notato che quest'anno PES non avrà la champions!!! Non vorrei dire una cavolata però alla fine del video viene mostrato solo il simbolo della coppa libertadores quindi credo proprio che la champions non ci sarà quest'anno
                              Ma poi riguardo ai club c'è il logo soltanto della federazione spagnola. Che quest'anno la Liga sia l'unico campionato completamente licenziato??? Spero di no, perchè è mai possibile che FIFA ne aggiunge uno ogni anno di campionato, anche inutile come quello danese, e su PES devo continuare a giocare il derby di Londra vedendo scritto sul tabellone London FC - North London 0-0????

Comment

secondo me la grafica di pes è migliore di quella di fifa ma il sistema di passaggi, i tiri e i movimenti dei giocatori sono molto meglio quelli di fifa

Comment

Working...
                                X