Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Kinect in un video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Kinect in un video...

Microsoft prepara l'evento di lunedi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe anche ora che ci facessero vedere un kinect hardcore! Intanto mi sono preso il Move, non vedo l'ora di provarlo!!

Comment

The box is a lie!

Comment

tutto fumo e niente arrosto
        sigpic

Comment

Può centrare con il fatto che nella maggiorparte dei megastore ci sono i kinect in sconto ad 89E?

Comment

video rimosso

cmq sia il mio sentore sta prendendo forma... l'annuncio memorabile di microsoft... non vedo l'ora... se ho ragione ci sarà da divertirsi
            Dewyz81

Comment

Che si vedeva nel video?
              Ran che annuncio prevedi?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Che si vedeva nel video? Ran che annuncio prevedi?
                  Praticamente non si vedeva niente di particolare, un gruppo di persone che apre una scatola a riguardo del futuro di kinect e rimangono stupiti Ran dicci le tue previsioni, o almeno dimmelo tramite mp

Comment

c'era il kinect2 aahahahahahah

Comment

ho raccolto un po' di info e ho fatto due calcoli. se ho ragione microsoft presenterà la nuova xbox. magari sbaglio ma la cosa potrebbe essere più che fattibile.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ho raccolto un po' di info e ho fatto due calcoli. se ho ragione microsoft presenterà la nuova xbox. magari sbaglio ma la cosa potrebbe essere più che fattibile.
                      sinceramente se annuncassero una nuova console a manco un anno dall'uscita di una periferica per la 360 che hanno fatto pagare un altro po quanto la console stessa io li manderei leggermente a fanculo poi non so. considerando comunque che la nuova console avrebbe kinect incluso
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Spero che tu ti stia sbagliano alla grande, io non voglio vedere annunciata la prossima xbox non prima dell' E3 del 2013

Comment

io non credo che la nuova avra il kinect incluso... faranno sicuramente il doppio bundle. poi è passato solo un anno dalla slim. secondo me sarà annunciato qualche "periferica" da associare al kinect XDXDXD

Comment

Questa è bella, così presentando la nuova 360 tagliano le gambe a questa e a tutti i giochi che sono in programma di uscire. Mi sà tanto che ti sbagli sai? Poi i rumor che circolano per rete sono sempre rumor, se su google metti "PS5" stai a vedere che ti esce qualcosa!! Comunque prima che annuncino le console next-gen passerà minimo un altro anno se non 2, anche se sti PC sono di un altro pianeta!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              sinceramente se annuncassero una nuova console a manco un anno dall'uscita di una periferica per la 360 che hanno fatto pagare un altro po quanto la console stessa io li manderei leggermente a fanculo poi non so. considerando comunque che la nuova console avrebbe kinect incluso
                              Se la periferica vecchia non è agganciabile alla nuova console gli facciamo la pelle...

Comment

Working...
                              X