Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Kinect in un video...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe si vedeva nel video? Ran che annuncio prevedi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho raccolto un po' di info e ho fatto due calcoli. se ho ragione microsoft presenterà la nuova xbox. magari sbaglio ma la cosa potrebbe essere più che fattibile.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho raccolto un po' di info e ho fatto due calcoli. se ho ragione microsoft presenterà la nuova xbox. magari sbaglio ma la cosa potrebbe essere più che fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho raccolto un po' di info e ho fatto due calcoli. se ho ragione microsoft presenterà la nuova xbox. magari sbaglio ma la cosa potrebbe essere più che fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosinceramente se annuncassero una nuova console a manco un anno dall'uscita di una periferica per la 360 che hanno fatto pagare un altro po quanto la console stessa io li manderei leggermente a fanculo poi non so. considerando comunque che la nuova console avrebbe kinect incluso
Comment
Comment