Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Kinect in un video...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    io non credo che la nuova avra il kinect incluso... faranno sicuramente il doppio bundle. poi è passato solo un anno dalla slim. secondo me sarà annunciato qualche "periferica" da associare al kinect XDXDXD
    ...il controller.

Comment

ahahahah ipotizzavo piu un "altro" tipo di sensore.

Comment

*ahahahah ipotizzavo piu un "altro" tipo di sensore.
        ah..allora il controller come il sixaxys

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Se la periferica vecchia non è agganciabile alla nuova console gli facciamo la pelle...
          quello che intendevo io xD se lo facesserò si beccherebbero il mio vaffa dell'anno xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

ovviamente il kinect sarebbe utilizzabile anche su una ipotetica nuova xbox... anche se prevedo una doppia line-in con 360 e kinect con perlomeno all'inizio un completo supporto per il sensore, e la presentazione della nuova consolle con la nuova dashboard che integra il supporto nativo a windows8 il controller con il d-pad modificato, retrocompatibilità unicamente con la 360, il nuovo media. penso inoltre che taceranno sulle specifiche tecniche anche se si vocifera che EA già la sta usando. Uscita: contemporanea con win8

Poi oh... magari non se ne fa nulla ma tutto mi porta a pensare che microsoft calerà l'asso proprio a questo E3

un'altra mia previsione: mi sa che presentano come esclusiva xbox il nuovo Blinx
            Last edited by Dewyz81; 05 June 2011, 14:21.
            Dewyz81

Comment

io non credo che la nuova avra il kinect incluso... faranno sicuramente il doppio bundle. poi è passato solo un anno dalla slim. secondo me sarà annunciato qualche "periferica" da associare al kinect XDXDXD
              piuttosto secondo me ci sarà una fusione (fusion) di gameplay tra kinect e controller probabilmente con l'introduzione del nuovo D-Pad (associato in bundle alla nuova xbox) probabilemente incorporante un sensore che viene letto dal kinect come oggetto.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                piuttosto secondo me ci sarà una fusione (fusion) di gameplay tra kinect e controller probabilmente con l'introduzione del nuovo D-Pad (associato in bundle alla nuova xbox) probabilemente incorporante un sensore che viene letto dal kinect come oggetto.
                sono d'accordo con te per quanto riguarda il fusion , per me sarà uno slogan associato a tutti i giochi che useranno una combinazione di kinect e controller un po come le edizioni economiche su PS3 che si chiamano platinum per intenderci.
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ovviamente il kinect sarebbe utilizzabile anche su una ipotetica nuova xbox... anche se prevedo una doppia line-in con 360 e kinect con perlomeno all'inizio un completo supporto per il sensore, e la presentazione della nuova consolle con la nuova dashboard che integra il supporto nativo a windows8 il controller con il d-pad modificato, retrocompatibilità unicamente con la 360, il nuovo media. penso inoltre che taceranno sulle specifiche tecniche anche se si vocifera che EA già la sta usando. Uscita: contemporanea con win8 Poi oh... magari non se ne fa nulla ma tutto mi porta a pensare che microsoft calerà l'asso proprio a questo E3 un'altra mia previsione: mi sa che presentano come esclusiva xbox il nuovo Blinx
                blinx.......che bel gioco che era ,quabnti ricordi ormai sepolti hai risvegliato xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  blinx.......che bel gioco che era ,quabnti ricordi ormai sepolti hai risvegliato xD
                  beh il fulmine disegnato sull'invito alla stampa è un ottimo indizio...
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X