Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Fifa 12
Collapse
X
-
questo video mi ha fatto assaporare i tempi del calcio passato quello dove si giocava con gli amici. Agonismo ma divertimento. Sudore, corsa, fisicità e ammorazione per chi aveva tecnica superiore... quel calcio fatto di erba, due zainetti a fare da porta.. e un super tele. solo che il super tele aveva più peso del pallone di EA.Last edited by El Fundo; 06 June 2011, 13:07.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesto video mi ha fatto assaporare i tempi del calcio passato quello dove si giocava con gli amici. Agonismo ma divertimento. Sudore, corsa, fisicità e ammorazione per chi aveva tecnica superiore... quel calcio fatto di erba, due zainetti a fare da porta.. e un super tele. solo che il super tele aveva più peso del pallone di EA.
Comment
-
a me pare che nei vari fifa sfornati da qualche anno a questa parte manchi quell'elemento di casualità che contraddistingue la maggior parte delle partite. cerco di spiegare meglio il concetto: secondo me i creatori di fifa pensano che in ogni stadio o campo del mondo si giochi sempre la finale di champions manchester - barcellona, voglio dire che sarebbe più opportuno concentrarsi su quella che è l'essenza del calcio piuttosto che tutte le varie finezze. Se guardiamo una partita reale di squadre medie ditemi quante finte si vedono nell'arco dei 90 minuti? una o due al massimo? e poi hanno il coraggio di parladei di simulazione... quando non si vede altro che tocchi di classe, interventi perfetti, parate plastiche eccetera....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioe poi hanno il coraggio di parladei di simulazione... quando non si vede altro che tocchi di classe, interventi perfetti, parate plastiche eccetera....
Comment
-
Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggiopreferisci PES ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh quelli sei tu che decidi di farli , pensi veramente che uno qualunque di tutti i giocatori di serie A non sia in grando di fare grandi giochesse?? allora io , che al massimo posso giocare negli amatori, ho la tecnica superiore a un giocatore di serie A,B, lega pro etc... il tuo commetto è del tutto sballato
Comment
Comment