Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Fifa 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Fifa 12

Difesa e fisica in analisi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo video mi ha fatto assaporare i tempi del calcio passato quello dove si giocava con gli amici. Agonismo ma divertimento. Sudore, corsa, fisicità e ammorazione per chi aveva tecnica superiore... quel calcio fatto di erba, due zainetti a fare da porta.. e un super tele. solo che il super tele aveva più peso del pallone di EA.
    Last edited by El Fundo; 06 June 2011, 13:07.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      questo video mi ha fatto assaporare i tempi del calcio passato quello dove si giocava con gli amici. Agonismo ma divertimento. Sudore, corsa, fisicità e ammorazione per chi aveva tecnica superiore... quel calcio fatto di erba, due zainetti a fare da porta.. e un super tele. solo che il super tele aveva più peso del pallone di EA.
      preferisci PES ?
      http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

a me pare che nei vari fifa sfornati da qualche anno a questa parte manchi quell'elemento di casualità che contraddistingue la maggior parte delle partite. cerco di spiegare meglio il concetto: secondo me i creatori di fifa pensano che in ogni stadio o campo del mondo si giochi sempre la finale di champions manchester - barcellona, voglio dire che sarebbe più opportuno concentrarsi su quella che è l'essenza del calcio piuttosto che tutte le varie finezze. Se guardiamo una partita reale di squadre medie ditemi quante finte si vedono nell'arco dei 90 minuti? una o due al massimo? e poi hanno il coraggio di parladei di simulazione... quando non si vede altro che tocchi di classe, interventi perfetti, parate plastiche eccetera....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          e poi hanno il coraggio di parladei di simulazione... quando non si vede altro che tocchi di classe, interventi perfetti, parate plastiche eccetera....
          beh quelli sei tu che decidi di farli , pensi veramente che uno qualunque di tutti i giocatori di serie A non sia in grando di fare grandi giochesse?? allora io , che al massimo posso giocare negli amatori, ho la tecnica superiore a un giocatore di serie A,B, lega pro etc... il tuo commetto è del tutto sballato
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
            preferisci PES ?
            senza ombra di dubbio
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              beh quelli sei tu che decidi di farli , pensi veramente che uno qualunque di tutti i giocatori di serie A non sia in grando di fare grandi giochesse?? allora io , che al massimo posso giocare negli amatori, ho la tecnica superiore a un giocatore di serie A,B, lega pro etc... il tuo commetto è del tutto sballato
              ecco hai centrato il punto! al contrario però....   guardati un paio di partite di serie B e poi mi dici che tecnica sopraffina vedi......... nonostante tutti quelli siano professionisti!!  io dico che le giocate spettacolari sono la prorogativa di fifa quando invece il calcio giocato è tutt'altro! ovvero dovrebbero badare più alla sostanza che non all'apparenza come fanno da anni, e per carità, lungi da me dire che non ci riescano bene. peccato che poi ci si ritrovi in mano qualcosa di poco concreto che fa la felicità degli smanettoni da joypad, con combinazioni di tasti da premere assurdi per far fare ai calciatori virtuali combo di evoluzioni che in confronto le otarie di gardaland sembrano dei pensionati seduti su una panchina a guardare i lavori stradali. Anche l'impact engine secondo me non può funzionare, in pratica o sono tutti falli, o viene randomizzato il fatto che ci sia contatto fra i giocatori, il che mi farebbe venire il latte alle ginocchia tutte le volte....

Comment

forse pes tra 3 o 4 anni arriverà ai livelli di fifa ke x ora è imbattibile!!

Comment

Working...
                X