Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui l'E3 in diretta con GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dio, la prima mezz'ora è stata figa, ma il resto Kinect mi ha fatto sputtanare dalle risate, Halo 4 mi ha riportato alla realtà, peggio l'anno scorso comunque, ma di molto

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      dio santo, una tristezza infinita!!!
      Neanche Condename Kingdoms!!!!!!

Comment

• Halo 4 risolleva di molto la cosa, ma in generale... BELLA MERDA!!

Comment

metteremo i trailer, tranquilli
          Sapevo di poterci contare

e' finita vero? qual' è la prossima e a che ora?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Minecraft, ME 3, Halo Remastered, non è che dovete fare sempre quelli addosso al Kinect.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• dio santo, una tristezza infinita!!!
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ma oltretutto l'uso coi giochini come Ghost recoon è fantastico, non vedo proprio nessuna merda

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Minecraft, ME 3, Halo Remastered, non è che dovete fare sempre quelli addosso al Kinect.
                  minecratf non è un gioco che ti fa sognare

halo a parte che a me non piace alla fine è sempre il primo rimasterizato e ME 3 si sapeva già che c'era

in pratica nada
                  tristezza infinita
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

dio santo, una tristezza infinita!!!

perchè la conferenza è stata divertente :asd 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

• Conferenza di merda nel complesso, ma han tirato fuori certe cosuccie veramente carine.
                      Purtroppo bisogna guardare questa conferenza dal punto di vista di chi ha Kinect e ci crede, e devo dire che le potenzialità per offrire un'immersione più vasta ci sono.
                      Poi vabeh, apparte la roba Kinect ci sono Halo 4, Mass Effect 3 e Minecraft che sono annunci veramente ma veramente incredibili, per quanto possano esser stati prevedibili.
                      Da possessore di Kinect mi sento decisamente soddisfatto, da possessore di Xbox 360 un po' meno.

Comment

• Io non sarei così tragico, kinect era dappertutto, ma hanno fatto vedere gli halo, forza 4(), gears 3 e altro che non ricordo. Non una conferenza memorabile ma nemmeno così tanto disastrosa
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Neanche Condename Kingdoms!!!!!!
                          Ryse.
                          È quello kingdom.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Minecraft su 360 prevedibile?

Comment

• A me Tomb Raider è piaciuto, mi ha fatto una buona impressione.

Hanno riprodotto molto bene il dolore, la paura di una donna che cerca di fuggire, una Lara che non è ancora come conosciamo.
                              Senza dubbio lo prenderò.

Il punto più basso, tralasciando i giochi di Elmo e Disneyland che sono per bambini, secondo me è stato toccato dal nuovo Fable.
                              Già quando ho visto il tizio che muoveva le redini con le braccia son scoppiato a ridere, il resto è incommentabile

Comunque non sarà giusta tutta questa attenzione nei confronti del Kinect, ma in questa conferenza ha dimostrato una cosa, cioè di essere una periferica con gli attributi.

Riconoscimento vocale quasi impeccabile e riconoscimento degli oggetti.
                              Se sviluppassero giochi seri, con supporti che si limitassero ad esempio ai comandi vocali per la squadra, sarebbe una gran cosa.

Elusys

Comment

• Nintendo e Sony non possono fare di peggio, è impossibile. anche se fanno vedere un cane che balla, faranno meglio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X