Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui l'E3 in diretta con GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosalve a tutti e scusate per il ritardo, ma il video poi parte anche in questa pagina o devo tenere aperto il canale su youube? Ps: picchiare i conigli di raving rabbids col kinect mi da un sadico piacere!
per i commenti scrivi pure qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...96#post2136796
mentre per vedere la conferenza,credo che il canale di youtube vada bene.
oppure puoi provare qui http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioper la conferenza sony? onestamente non ne ho idea.. per i commenti scrivi pure qui http://<a href="http:///forum/showth...ost2136796</a> mentre per vedere la conferenza,credo che il canale di youtube vada bene. oppure puoi provare qui http://<a href="http://www.gametrail...-live.html</a>
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiosto guardando ora quella di ubisoft..
per quella sony inizia alle 2:00?
sono solo io che la sto guardando?
non ci sarà il commento dello staff di gamesurf? (cosa da me molto apprezzata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDifficile. Al momento siamo piuttosto impegnati e l'anfetamina inizia a scarseggiare . Ad ogni modo siamo presenti fisicamente all'evento, quindi non tarderemo a darvi ragguagli più esaustivi nelle prossime ore
mi raccomando a non esagerare con certe sostanze eh.
Comment
-
Ok ne parlo a mente fredda.
Sul momento la conferenza Microsoft mi ha molto deluso, 1 titolo nuovo annunciato in esclusiva non Kinect (Halo 4), 1 remake e 1 altro totalmente senza Kinect (GoW 3) e tutto il resto roba Kinect e roba per americani, tv, sport e frociate del genere, più Forza 4 e altri titoli non in esclusiva.
Certo da un punto di vista generale, probabilmente, questa sarà la migliore conferenza dell'E3, visto che vengono accontentati tutti e con grandi contenuti, non solo videogiocatori, ma anche gente che vede film, party gamer, casual, nerd (penso che spostare una nave con la forza sia un sogno di ogni geek dagli anni 70 ad oggi, anche se il gioco in sé sembra una mezza cagata), casalinghe, panzoni a cui piace il football da divano, o il baseball, appassionati di musica e così via. In fondo queste occasioni non interessano solo a noi videogiocatori, ma anche a chi non è molto informato, e che magari leggerà della nuova dashboard comandabile vocalmente sul corriere della sera, o della possibilità di avere TV e youtube sulla 360 su Wired. Da questo punto di vista Microsoft ha sempre insegnato, e probabilmente sono le cose che l'hanno portata ad avere la console più venduta dell'anno, nonostante la carenza di esclusive, soprattutto se confrontata con la concorrenza.
Ma io rientro da la categoria videogiocatori e per ora non ho Kinect, quindi un po' di delusione la ho.
Se ci penso, però, proprio noi videogiocatori abbiamo sempre chiesto titoli hardcore per Kinect e con Ghost Recon e tutti i prossimi titoli Tom Clancy, Fable, Star Wars, Ryse, Forza 4 (in parte)... mi sembra che di roba ce ne sia abbastanza.
A cui vanno aggiunti Gears Of War 3, Halo CE Anniversary, Halo 4 e The Witcher 2 (presentato giovedì).
Di roba hardcore ce n'è, purtroppo poca per chi non ha Kinect. Tra l'altro c'è stata l'assenza di Alan Wake, ma non escludo che presenteranno qualcosa durante la fiera.
Interessante per le potenzialità di Kinect anche il fan labs.
Tra l'altro è da poco finita la conferenza Sony e non mi pare sia stata migliore, ovviamente parlando di PS3, visto che, come era ovvio, gran parte era incentrata su Vita, Move e PSN-Gate.
In generale non mi posso dire realmente deluso dalle 2 conferenze perché non mi aspettavo nulla, al contrario di molti, e poca roba c'è stata. Molta di quella attesa nemmeno è arrivata (vedi Alan Wake, appunto, e anche The Last Guardian). Vedremo Nintendo cosa farà, ma non prevedo una rivoluzione nemmeno lì!!!
Comment
Comment