Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: confermato Halo Combat Evolved HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: confermato Halo Combat Evolved HD

Come era ovvio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una mod di Reach.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

il gioco sarà di sicuro bellissimo, ma i personaggi sono gli stessi?? OPPURE SARà una nuova triologia?? potete dirmi quando esce ke nn ho ben capito???

Comment

e anche MS si da ai remake. ma bene. basta che tutto ciò non mi venga venduto a prezzo normale. perchè personalmente lo considererei un furto bello e buono
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ci sono remake e remake.
          Sin'ora abbiamo visto solo upscaling mentre questo è il gioco rifatto da capo.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggio
            il gioco sarà di sicuro bellissimo, ma i personaggi sono gli stessi?? OPPURE SARà una nuova triologia?? potete dirmi quando esce ke nn ho ben capito???
            sarà un remake del primo halo uscito, non una nuova trilogia. grafica HD, multy, coop ecc.. bello comunque
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ci sono remake e remake. Sin'ora abbiamo visto solo upscaling mentre questo è il gioco rifatto da capo.
              ma tanto lo prenderò anche fosse venduto a 90 euro. mi conosco troppo bene e che pur avendo fatto tutto da capo lo considero comunque qualcosa di riciclato. preferisco pagare il prezzo pieno per idde nuove. ma halo è halo. sfortunatamente per me.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una mod di Reach.
                ma quale mod di reach? ma hai visto almeno l'e3 prima di parlare?

Comment

Certo che lo ho visto ed ho grafica uguale, armi uguali e addirittura la sequenza dell'assassinio è un copia-incolla.
                  Lastfm

Comment

Certo che lo ho visto ed ho grafica uguale, armi uguali e addirittura la sequenza dell'assassinio è un copia-incolla.
                    A me la grafica è sembrata un pochino inferiore rispetto a Reach!!
                    Cmq se lo vendono a 30 euri lo prendo al dayone!!!
                    Sono d'accordo con il fatto che questo non è solo un halo collection, ma un vero remake.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      A me la grafica è sembrata un pochino inferiore rispetto a Reach!! Cmq se lo vendono a 30 euri lo prendo al dayone!!! Sono d'accordo con il fatto che questo non è solo un halo collection, ma un vero remake.
                      certo che è un remake, l'hanno detto che è un remake in hd. solo per collezione

Comment

Una mod di Reach.
                        Ha ragione. Che io sia maledetto per essermelo perso ieri... Quest'anno niente CoD perché c'è questo da prendere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                          certo che è un remake, l'hanno detto che è un remake in hd. solo per collezione
                          Un conto è prendere il titolo di 10 anni fa, fargli upgrade grafico e basta, come fanno Sony e Konami, un altro rimasterizzare tutto, aggiungere mappe multiplayer, e aggiungere features. Il primo è lo stesso gioco, un po' più bello, nemmeno tanto, il secondo è quasi un altro gioco.

Comment

Working...
                          X