Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: confermato Halo Combat Evolved HD
Collapse
X
-
e anche MS si da ai remake. ma bene. basta che tutto ciò non mi venga venduto a prezzo normale. perchè personalmente lo considererei un furto bello e buonoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ci sono remake e remake.
Sin'ora abbiamo visto solo upscaling mentre questo è il gioco rifatto da capo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggioil gioco sarà di sicuro bellissimo, ma i personaggi sono gli stessi?? OPPURE SARà una nuova triologia?? potete dirmi quando esce ke nn ho ben capito???sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCi sono remake e remake. Sin'ora abbiamo visto solo upscaling mentre questo è il gioco rifatto da capo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna mod di Reach.
Comment
-
Certo che lo ho visto ed ho grafica uguale, armi uguali e addirittura la sequenza dell'assassinio è un copia-incolla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCerto che lo ho visto ed ho grafica uguale, armi uguali e addirittura la sequenza dell'assassinio è un copia-incolla.
Cmq se lo vendono a 30 euri lo prendo al dayone!!!
Sono d'accordo con il fatto che questo non è solo un halo collection, ma un vero remake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me la grafica è sembrata un pochino inferiore rispetto a Reach!! Cmq se lo vendono a 30 euri lo prendo al dayone!!! Sono d'accordo con il fatto che questo non è solo un halo collection, ma un vero remake.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna mod di Reach.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiocerto che è un remake, l'hanno detto che è un remake in hd. solo per collezione
Comment
Comment