Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio e la fine di Halo in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'inizio e la fine di Halo in video

Tradotto: filmati di Halo Anniversary ed Halo 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà che cagata si inventeranno per Halo 4.

sigpic

Comment

questi due titoli bastano per rendere unica questa conferenza

Comment

unicamente allucinante, forse...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          questi due titoli bastano per rendere unica questa conferenza
          per me invece sono un contentino. non potete capire la delusione provata appena ho visto che il gioco crytek era per kinect. speriamo che la nuova trilogia di halo sia sui livelli della prima. non riuscirei a sopportare un Halo che di Halo ha solo il nome.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Chissà che cagata si inventeranno per Halo 4.
            Perché? Io, invece, la vedo come una possibile novità. Il cambio di team porterà anche un po' di aria nuova, speriamo che tengano tutte le cose buone di Halo di Bungie e ne aggiungano altre, andando anche a tappare un po' di difetti.

Comment

speriamo sia all'altezza dei precedenti

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Perché? Io, invece, la vedo come una possibile novità. Il cambio di team porterà anche un po' di aria nuova, speriamo che tengano tutte le cose buone di Halo di Bungie e ne aggiungano altre, andando anche a tappare un po' di difetti.
                Si ma ha questo punto non è più Halo è un'altro gioco! volgiono solo tenere il nome per vendere ma non è halo! per quanto mi riguarda Halo è finito col 3° capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Si ma ha questo punto non è più Halo è un'altro gioco! volgiono solo tenere il nome per vendere ma non è halo! per quanto mi riguarda Halo è finito col 3° capitolo.
                  Ma io non capisco, se esce un more of the same ci lamentiamo, se esce con qualche novità ci lamentiamo!! Cosa vogliamo? Io un Halo uguale a se stesso da 10 anni non lo voglio, non voglio uno stravolgimento, ma le novità sono ben accette. Tra l'altro a me Reach è piaciuto mille volte più del 3, e parlo solo della campagna!

Comment

Io avrei scritto tranquillamente "Chissà che cosa si inventeranno questa volta" però sono scettico sulla possibile motivazione dietro a questo quarto titolo. Ovvio che il principale motivo sia il vile denaro ma io mi riferisco alla storia, che muoverà questo gioco. Finora in Halo ha dominato la trama, almeno per me. Bisogna vedere se anche in questo capitolo sarà così.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      In quante ore lo hai finito il 4?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Alla fine si vede un mass relay lol
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

sinceramente penso che almeno con il 4 proporanno un more of the same dato che essendo il loro primo halo non voranno rischiare ma andare sul sicuro , anche se ormai comunque ogni capitolo di questa saga che esce la trovo solo una mera trovata commerciale , e capisco benissimo che con tutti i soldi che ci fanno non la concluderanno mai questa saga ma dopo un po scoccia , comunque non voglio dare pareri sul gioco prima di vederlo incrociamo le dita anche se non ci spero molto
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Trovata commerciale quanto vuoi ma ogni capitolo che esce si attesta sempre su altissimi livelli.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Alla fine si vede un mass relay lol
                              l'ho pensato anche io Halo effect
                              Comunque, accanto al mass relay (lol) si vede un halo, o un anello tremendamente simile
                              Carino anche il remake, ma per ora non sono del tutto convinto.

Comment

Working...
                              X