Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'inizio e la fine di Halo in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquesti due titoli bastano per rendere unica questa conferenzaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChissà che cagata si inventeranno per Halo 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché? Io, invece, la vedo come una possibile novità. Il cambio di team porterà anche un po' di aria nuova, speriamo che tengano tutte le cose buone di Halo di Bungie e ne aggiungano altre, andando anche a tappare un po' di difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSi ma ha questo punto non è più Halo è un'altro gioco! volgiono solo tenere il nome per vendere ma non è halo! per quanto mi riguarda Halo è finito col 3° capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché? Io, invece, la vedo come una possibile novità. Il cambio di team porterà anche un po' di aria nuova, speriamo che tengano tutte le cose buone di Halo di Bungie e ne aggiungano altre, andando anche a tappare un po' di difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSi ma ha questo punto non è più Halo è un'altro gioco! volgiono solo tenere il nome per vendere ma non è halo! per quanto mi riguarda Halo è finito col 3° capitolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché? Io, invece, la vedo come una possibile novità. Il cambio di team porterà anche un po' di aria nuova, speriamo che tengano tutte le cose buone di Halo di Bungie e ne aggiungano altre, andando anche a tappare un po' di difetti.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Trovata commerciale quanto vuoi ma ogni capitolo che esce si attesta sempre su altissimi livelli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlla fine si vede un mass relay lolHalo effect
Comunque, accanto al mass relay (lol) si vede un halo, o un anello tremendamente simile
Carino anche il remake, ma per ora non sono del tutto convinto.
Comment
Comment