Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Data immagini e video per GoW Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non avevano già fatto una GoW collection all'uscita del 3?
edit: rimasterizzati in HD per la Ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non avevano già fatto una GoW collection all'uscita del 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesta è la collection dei due capitoli per psp. Lo so,triste ma vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti sono io lo stronzo che ha preso una psp per giocarmi questi 2 episodi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPerchè triste? per chi come me non ha una psp è un ottima cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSempre a lamentarsi, non sei contento di aver speso 250 euro per nulla?
Comment
-
Io lo giocherò sbracato sulla poltrona con un bel dualshock in mano e nel durante penserò ai possessori della psp che invece si sono dovuti adattare all'unico stick analogico della console. XD Ma che volete? Voi l'avete giocato un anno fa mentre io ho aspettato e lo gioco solo ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti sono io lo stronzo che ha preso una psp per giocarmi questi 2 episodi...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioEcco perchè non si dovrebbe mai comprare una console per un solo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon solo per questi eh. Però di certo sono due titoli fra i più validi per la psp. In tutto ho un 20-25 giochi. Mi manca solo kingdom hearts bbs da recuperare.
Concordo con chi si sente preso in giro. Concordo anche con chi dice che bastava l'esclusività temporale dei titoli su PSP. Alla fine io, fan di MGS e GOW, sono contento di essermeli giocati appena usciti e non anni dopo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
in fondo credo che cmq questa collection in particolare sia un'ottima cosa dato che molta gente non ha comprato la PSP e non mi lamenterei più di tanto dato che se avete preso PSP per questi due giochi li avete giocati uno l'anno scorso e l'altro 2-3 anni fa se non ricordo male). e comunque consolatevi che abbiamo scampato GOW4 xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ecco come risparmiare preziosi Euri...basta aspettare e non seguire le voci nella propria testa che a natale dicono " comprati la psp.....comprati la psp....." . Mi sa che aspetto pure a prendere la collection di SilentHill...metti che ne fanno una nuova con dentro il primo???Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
Comment