Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Data immagini e video per GoW Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Data immagini e video per GoW Collection

Occhi puntati sul mese di Settembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non avevano già fatto una GoW collection all'uscita del 3?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ho letto Readyatdown quindi mi sa che si tratta della collection dei 2 titoli su Psp.
      edit: rimasterizzati in HD per la Ps3.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Questa è la collection dei due capitoli per psp. Lo so,triste ma vero...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Questa è la collection dei due capitoli per psp. Lo so,triste ma vero...
          Perchè triste? per chi come me non ha una psp è un ottima cosa

Comment

Infatti sono io lo stronzo che ha preso una psp per giocarmi questi 2 episodi...
            Sempre a lamentarsi, non sei contento di aver speso 250 euro per nulla?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Perchè triste? per chi come me non ha una psp è un ottima cosa
              Infatti sono io lo stronzo che ha preso una psp per giocarmi questi 2 episodi...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Sempre a lamentarsi, non sei contento di aver speso 250 euro per nulla?
                ma IoI Dai che mi è andata bene. Mi sono giocato anche peace walker sulla psp........................*voce con megafono: ''USCIRA'  NELLA COLLECTION DI METAL GEAR SOLID''     ma che cazzo IoI

Comment

Io lo giocherò sbracato sulla poltrona con un bel dualshock in mano e nel durante  penserò ai possessori della psp che invece si sono dovuti adattare all'unico stick analogico della console. XD Ma che volete? Voi l'avete giocato un anno fa mentre io ho aspettato e lo gioco solo ora

Comment

Ecco perchè non si dovrebbe mai comprare una console per un solo gioco

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Ecco perchè non si dovrebbe mai comprare una console per un solo gioco
                      Non solo per questi eh. Però di certo sono due titoli fra i più validi per la psp. In tutto ho un 20-25 giochi. Mi manca solo kingdom hearts bbs da recuperare.

Comment

Non solo per questi eh. Però di certo sono due titoli fra i più validi per la psp. In tutto ho un 20-25 giochi. Mi manca solo kingdom hearts bbs da recuperare.
                        l'annuncio ufficiale di vita e quello di queste collection fa venire in mente una sola cosa: PSP sarà tolta dal mercato entro un annetto. Il che non mi sembra neanche tanto assurdo, visti gli anni che ha alle spalle. E' giusto che per sony, prima o poi, il cambio generazionale sarebbe arrivato anche nel campo portatili.

Concordo con chi si sente preso in giro. Concordo anche con chi dice che bastava l'esclusività temporale dei titoli su PSP. Alla fine io, fan di MGS e GOW, sono contento di essermeli giocati appena usciti e non anni dopo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in fondo credo che cmq questa collection in particolare sia un'ottima cosa dato che molta gente non ha comprato la PSP e non mi lamenterei più di tanto dato che se avete preso PSP per questi due giochi li avete giocati uno l'anno scorso e l'altro 2-3 anni fa se non ricordo male). e comunque consolatevi che abbiamo scampato GOW4 xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Ecco come risparmiare preziosi Euri...basta aspettare e non seguire le voci nella propria testa che a natale dicono " comprati la psp.....comprati la psp....." . Mi sa che aspetto pure a prendere la collection di SilentHill...metti che ne fanno una nuova con dentro il primo???
                            Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

ottimo, ma lo prenderò solo a prezzo basso
                              sigpic

Comment

Working...
                              X