ma che brutto design! niente a che vedere con la psVITA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioovviamente ogni console viene venduta con quel pad. inoltre potrai giocare con tutte le vecchie periferiche wii.
Comment
-
sarà anche rivoluzionaria ma x quanto una persona e soprattutto un bambino potrebbe giocare con quel coso?non penso sia leggerissimo e la batteria quanto durerà?con quello schermo la durata sarà limitata e con una batteria più grossa aumenterebbe il peso e collegandola direttamente alla console vorrebbe dire tornare indietro di 2 generazioni con i pad col filo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRagazzi, c'è una console nuova e quel tablet è il pad. personalmente erano anni che una console mostrata all'E3 non mi eccitava così. non vedo l'ora, è una vera rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfatti, non avendo scritto sul retro Sony o Microsoft è uno schifo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra va meglio, non lo so, dopo aver passato un mese con la prima psp mi sentivo in grado di giocare a tutto, se solo avessero spiegato meglio alla conferenza che diavolo
anche io ho visto la conferenza, e non si è capito una mazza prima sembrava un controller wii, poi hanno cominciato a dire "capable of hd graphic" ma continuavano ad usare i wiimote...:confused: si sbrigassero a chiarire il tutto!
Comment
-
Quel coso è o no un controller? O.o Se lo è: il massimo della comodità XD pure il coloreeeee oddio ma che si sono fumati? Se non lo è: Ah. Una console. Quel coso. Una console portatile casalinga. Te la porti in giro per la casa. Poi la rimetti dov'era, sennò si rovina. E' di porcellana, dopotutto, non vedete il colore?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiointanto hanno mostrato delle cosuccie che su un wii non girerebbero mai e dei giochi che sono a livello del massimo che può dare una ps3, e parliamo di produzioni iniziali. quindi se ps3 si presentava con ridge racer e poi ha dato unchrted 3, facile capire cosa possa uscire da questa bella bella bellaaaaaa
Si sa nulla sulla possibile data di uscita?
Comment
Comment