Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che brutto design! niente a che vedere con la psVITA!

Comment

ma al momento l'unica domanda che mi sorge è :" perchè dovrei comprare questa console per dei titolo che posso giocare sulla mia ps3". il controller resta comunque una novità assoluta

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ovviamente ogni console viene venduta con quel pad. inoltre potrai giocare con tutte le vecchie periferiche wii.
        ok, quindi per giocare ad esempio a call of duty o fifa 12 uno gioca col wiiU mentre gli altri possono giocare con i vari wiimote e nunchuck? non vi sembra un tantino scomodo?

Comment

Io tutta questa rivoluzione non la vedo sinceramente. Molte funzioni sembrano quelle della psvita. Poi il design è orrendo. Mhà, spero di ricredermi. In fondo hanno fatto vedere poco.

Comment

sarà anche rivoluzionaria ma x quanto una persona e soprattutto un bambino potrebbe giocare con quel coso?non penso sia leggerissimo e la batteria quanto durerà?con quello schermo la durata sarà limitata e con una batteria più grossa aumenterebbe il peso e collegandola direttamente alla console vorrebbe dire tornare indietro di 2 generazioni con i pad col filo

Comment

XD hanno fatto vedere il controller della console ma non la console! e come se alla presentazione della ps3 avessero mostrato solo il sixaxis! Ma per favore! XD

Comment

Ragazzi, c'è una console nuova e quel tablet è il pad. personalmente erano anni che una console mostrata all'E3 non mi eccitava così. non vedo l'ora, è una vera rivoluzione.
                oddio sei sarcastico vero? quel coso dev'essere scomodissimo da tenere in mano e molto pesante!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Infatti, non avendo scritto sul retro Sony o Microsoft è uno schifo!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Infatti, non avendo scritto sul retro Sony o Microsoft è uno schifo!
                    obietivamente: a vederlo così sembra tutto meno che ergonomico, sono contento che finalmente si siano aperti un po ai giochi più hardcore, ma onestamente rimango molto perplesso, giocare per due-tre ore di fila con quel coso enorme in mano mi sembra masochistico.....cmq aspetto novità....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ora va meglio, non lo so, dopo aver passato un mese con la prima psp mi sentivo in grado di giocare a tutto, se solo avessero spiegato meglio alla conferenza che diavolo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ora va meglio, non lo so, dopo aver passato un mese con la prima psp mi sentivo in grado di giocare a tutto, se solo avessero spiegato meglio alla conferenza che diavolo
                        se non usi l'analogico la psp non è tanto male! XD

anche io ho visto la conferenza, e non si è capito una mazza prima sembrava un controller wii, poi hanno cominciato a dire "capable of hd graphic" ma continuavano ad usare i wiimote...:confused: si sbrigassero a chiarire il tutto!

Comment

dalle mie parti è tutto chiaro.

Comment

Quel coso è o no un controller? O.o Se lo è: il massimo della comodità XD pure il coloreeeee oddio ma che si sono fumati? Se non lo è: Ah. Una console. Quel coso. Una console portatile casalinga. Te la porti in giro per la casa. Poi la rimetti dov'era, sennò si rovina. E' di porcellana, dopotutto, non vedete il colore?
                            Writer's Republic!

Comment

intanto hanno mostrato delle cosuccie che su un wii non girerebbero mai e dei giochi che sono a livello del massimo che può dare una ps3, e parliamo di produzioni iniziali. quindi se ps3 si presentava con ridge racer e poi ha dato unchrted 3, facile capire cosa possa uscire da questa bella bella bellaaaaaa
                              Però non mi è parsa una cosa tanto diversa da quanto visto csu 360 e PS3, contando che queste sono vecchie di una generazione. Appena usciranno le nuove, cosa succederà? Cmq ora è presto perché ancora non si è visto nulla di reale e giocato, magari sono anche versioni alfa, o beta.
                              Si sa nulla sulla possibile data di uscita?

Comment

O forse sarebbe meglio dire terracotta...
                                Writer's Republic!

Comment

Working...
                                X