Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2012: Il nuovo Wii si chiama WiiU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Macché sarcastico, la trovo una figata assurda

ma poi scomodo? nell'era in cui la gente usa il tablet anche al bagno per far vedere quanto è figo, questo controller è identico ad un tablet, perché dovrebbe essere scomodo?.

ma pensate solo alle potenzialità di un oggettino simile, se permettesse la connessione wi-fi in rete, come sembra. ve lo portate ovunque come un ipad qualsiasi, ci navigate, controllate la posta, guardate un film e ci giocate con quei giochi.

allargo lo sguardo anche ai più piccoli, sono a casa che smanettano sui loro pokemon, arriva la manna "uè Asdrubale, vestiti che andiamo dalla nonna!"

il piccolo Asdry spegne la tv, si mette il paddone nello zainetto e in macchina gioca come un disperato senza nemmeno dover pssare un savegame, continuando la sua partita.
    Mi sa che hai capito male, per quel che ne so la console deve essere accesa e ad una certa distanza.
    Altrimenti bastava fare un 3ds potenziato con l' uscita tv

Inoltre i dubbi sulla comodità sono leciti perchè se si devono usare le leve e i tasti si dovrà tenere il controller in mano come un gamepad, e con quella mole...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

arrivano le prime info: libero utilizzo di hard disk esterni e CPU Processore multi-core IBM Power®-based.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Mi sa che hai capito male, per quel che ne so la console deve essere accesa e ad una certa distanza.
        Altrimenti bastava fare un 3ds potenziato con l' uscita tv

Inoltre i dubbi sulla comodità sono leciti perchè se si devono usare le leve e i tasti si dovrà tenere il controller in mano come un gamepad, e con quella mole...
        probabilmente ci saranno sia titoli che saranno totalmente portabili (vedi othello) sia titoli non portatili

Comment

probabilmente ci saranno sia titoli che saranno totalmente portabili (vedi othello) sia titoli non portatili
          ma infatti! un gioco serio viene comunque eseguito dalla console fissa che manda il segnale al controller, per quanto riguarda quei giochetti stile iphone penso che si possano utilizzare anche a distanze illlimitate , così come tutte le altre figate del controller, in pratica è un tablet , dove però puoi anche giocare con i titoloni della console in pratica c'hai una sola tv e la mamma vuole vedersi la sua stupida telenovelas, bene tu accendi ugualmente la console e ci giochi con il controller!
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            ma infatti! un gioco serio viene comunque eseguito dalla console fissa che manda il segnale al controller, per quanto riguarda quei giochetti stile iphone penso che si possano utilizzare anche a distanze illlimitate , così come tutte le altre figate del controller, in pratica è un tablet , dove però puoi anche giocare con i titoloni della console in pratica c'hai una sola tv e la mamma vuole vedersi la sua stupida telenovelas, bene tu accendi ugualmente la console e ci giochi con il controller!
            uddio, questa mi sembra pesantuccia nintendo riusciva a cagare fuori giochi hardcore con un processoruncolo GBA, pensa se deve limitarsi si questa meraviglia *_*

Comment

Ragazzi, c'è una console nuova e quel tablet è il pad.

personalmente erano anni che una console mostrata all'E3 non mi eccitava così. non vedo l'ora, è una vera rivoluzione.
              A me sembra la stessa identica cosa della PSVITA con la PS3, potrai continuare il tuo gioco, ma dovrai passare il salvataggio da console a console...
              Last edited by Slash/92; 07 June 2011, 21:30.

Comment

ma il piccolo asdrubale non rischia di essere meno attirato dall acquisto di un 3ds in questo modo? Tra l altro avedo simile finalità le macchine la nintendo magari si metterà a fare gli stessi giochi per entrambe le piattaforme...

Comment

Ma il prezzo?? Secondo me costerà uno sproposito con quel pad gigantesco compreso di schermo e altre funzioni tipo wi-fi, ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    1) un po' di tempo fa le avevano tirate fuori e mi pare fossero anche abbastanza sicure.
                    2) sì
                    3) qualcosa sì.
                    3) mi sono sbagliato. XD niente esclusive.

Macché sarcastico, la trovo una figata assurda

ma poi scomodo? nell'era in cui la gente usa il tablet anche al bagno per far vedere quanto è figo, questo controller è identico ad un tablet, perché dovrebbe essere scomodo?.

ma pensate solo alle potenzialità di un oggettino simile, se permettesse la connessione wi-fi in rete, come sembra. ve lo portate ovunque come un ipad qualsiasi, ci navigate, controllate la posta, guardate un film e ci giocate con quei giochi.

allargo lo sguardo anche ai più piccoli, sono a casa che smanettano sui loro pokemon, arriva la manna "uè Asdrubale, vestiti che andiamo dalla nonna!"

il piccolo Asdry spegne la tv, si mette il paddone nello zainetto e in macchina gioca come un disperato senza nemmeno dover pssare un savegame, continuando la sua partita.
                    Un tablet non lo impugni come un pad, e i giochini per iPad non sono certo complessi e rifiniti come Mario e co. Non lo so, non l'ho mai avuto tra le mani quindi non so dirti, ma a vederlo mi sa di scomodo, poi magari l'hanno reso ergoonmico.
                    Dubito che potrai navigare su internet e vedere la posta, forse ci potrai vedere i film caricati sulla base, mentre sei in un'altra stanza.
                    Dubito che funzioni come PSVita, ma in caso fosse così, in questo caso avrebbe sicuramente vinto, per 3 motivi:
                    1 non devo comrpare lo stesso gioco 2 volte, un a casa e uno sul portatile
                    2 la console è la stessa e quindi non c'è stacco tecnologico, come ci sarà tra Vita e PS4
                    3 lo schermo.

Di contro avrebbe la portabilità, 6.2 pollici non sono pochi, ma nell'era di iPad non sono nemmeno tanti.
                    Ma ripeto, per me non sarà così anche perché ucciderebbe il 3DS, e sarebbe da pazzi. Per me il controller Wii U lo usi solo a casa e solo per giocare.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Per me il controller Wii U lo usi solo a casa e solo per giocare.
                      in questo caso mi calerebbe tutto

Comment

in questo caso mi calerebbe tutto
                        Lo ha confermato Reggie.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

allora addio WiiU
                          è stato bello sinché è durato

Comment

http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html
                            da 2 ore e 29 c'è lui
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                              mah ragazzi... a me sta cosa convince poco. se quello è un pad per la nuova wii se in 4 vogliono giocare insieme devono spendere minimo 200€ a testa di controller? più i soldi della nuova console (minimo 400€)? non capisco
                              e chi lo ha stabilito il prezzo???anche ngp doveva costare 500 euro minimo, invece....ma avete la palla di cristallo???almeno aspettiamo prima di sparare...tutti agitati prima perchè non si vedeva l'ombra della console nuova, quando in realtà c'era eccome...infatti mi sembrava impossibile che non l'avessero presentata! era impossibili credere che il wii sarebbe andato avanti ancora molti anni ( tipo 7-8 anni )

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                                sarà anche rivoluzionaria ma x quanto una persona e soprattutto un bambino potrebbe giocare con quel coso?non penso sia leggerissimo e la batteria quanto durerà?con quello schermo la durata sarà limitata e con una batteria più grossa aumenterebbe il peso e collegandola direttamente alla console vorrebbe dire tornare indietro di 2 generazioni con i pad col filo
                                posso dirti un segreto, non allarmarti, magari ti sconvolgo...sei pronto???la MS vende pad con il FILO!!! minchia la xbox 360 è uguale al nintendo 64....stralol! ma che commenti sono???magari ci fosse la scelta del filo! giocare a giochi on line, e vedere il pad che si spegne quando stai per killare l'odioso rivale di sempre, è una frustrazione immane!

Comment

Working...
                                X