Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!

Winnie non ne può più fare a meno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Domanda che in molti si saranno posti ma che a quanto pare (e stranamente aggiungerei) ancora nessuno ha postato.....e la presentazione di Batman arkham city?.... impressioni commenti video insomma cosa è stato mostrato e cosa si è capito in più su questo titolo in uscita ad ottobre

Comment

Due piccole domande rispetto a FIFA 12 e ARMA III 1) Ci sarà in FIFA 12 l' impact engine su PC? 2)Il teaser di ARMA III contiene la vera grafica di gioco o è un filmato con attori?

Comment

Domandona a cui spero sappiate rispondere...quel benedetto coso che hanno presentato ieri è il pad della wiiu giusto? Allora come mai non hanno mostrato anche la console ma solo il suo pad? E poi, chi già possiede una wii, dovrà ricomprarsi tutti gli accessori oppure saranno compatibili? Infine non vi sembra un pò tardi per arrivare ai livelli di ps3 e xbox360 (almeno così mi è sembrato da quello che hanno mostrato ieri)
        Last edited by frapo08; 08 June 2011, 15:06.

Comment

Notizie di Skyrim?

Comment

secondo voi la nuova wiiu (bruttino il nome ma fa niente) quando uscirà? mi spiego meglio tra i trailer dei multipiatta che vedremo su questa nuova console c'è anche battlefield 3 che esce il prossimo 25 ottobre, quindi potrebbe uscire già in quel periodo o poco dopo? e se è così perchè presentare solo il controller e non anche la console? solo perchè devono ancora trovare una forma definitiva o c'è altro.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Domandona a cui spero sappiate rispondere...quel benedetto coso che hanno presentato ieri è il pad della wiiu giusto? Allora come mai non hanno mostrato anche la console ma solo il suo pad? E poi, chi già possiede una wii, dovrà ricomprarsi tutti gli accessori oppure saranno compatibili? Infine non vi sembra un pò tardi per arrivare ai livelli di ps3 e xbox360 (almeno così mi è sembrato da quello che hanno mostrato ieri)
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              secondo voi la nuova wiiu (bruttino il nome ma fa niente) quando uscirà? mi spiego meglio tra i trailer dei multipiatta che vedremo su questa nuova console c'è anche battlefield 3 che esce il prossimo 25 ottobre, quindi potrebbe uscire già in quel periodo o poco dopo? e se è così perchè presentare solo il controller e non anche la console? solo perchè devono ancora trovare una forma definitiva o c'è altro.
              guardate che hanno presentato anche la console XD solo che l'hanno fatta intravedere e basta... eccola: http://www.gameparade.net/wp-content/uploads/2011/06/wii-u-ppgrande.jpg 

Comment

Ah e nel caso dovessimo perdercela la diretta sarà disponibile in "replica" ????? ditemi di sì

Comment

insistenti voci di corridoio parlano di una fantomatica "merendina" utilizzata da un vostro redattore per sostentarsi nelle ore di E3. è possibile sapere qualcosa a riguardo senza rischiare il collasso?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

visto ke ieri nn ho potuto seguire l'E3, vorrei ke mi scusiate se ripeto dinuovo questa domanda XD,  uscirà una demo giocabile a tutti di Rayman Origins??? se si quando uscirà??? quando faranno la conferenza di Skylanders Spyro's Adventure???

Comment

dovevate mettere la 4 voce al sondaggio sulle conference...nessuna!

Comment

Pronti?
                        Si comincia!

Comment

ok, devo ancora pranzare ma posso apettare, per winnie questo e altro

Comment

A me si impalla che è una meraviglia... anche a voi? Please leggete la mia domanda!

Comment

problemuccio tecnico, torniamo subito

Comment

Working...
                              X