Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Anche oggi rispondiamo in diretta alle vostre domande!
Collapse
X
-
Domanda che in molti si saranno posti ma che a quanto pare (e stranamente aggiungerei) ancora nessuno ha postato.....e la presentazione di Batman arkham city?.... impressioni commenti video insomma cosa è stato mostrato e cosa si è capito in più su questo titolo in uscita ad ottobre
-
Domandona a cui spero sappiate rispondere...quel benedetto coso che hanno presentato ieri è il pad della wiiu giusto? Allora come mai non hanno mostrato anche la console ma solo il suo pad? E poi, chi già possiede una wii, dovrà ricomprarsi tutti gli accessori oppure saranno compatibili? Infine non vi sembra un pò tardi per arrivare ai livelli di ps3 e xbox360 (almeno così mi è sembrato da quello che hanno mostrato ieri)Last edited by frapo08; 08 June 2011, 15:06.
Comment
-
secondo voi la nuova wiiu (bruttino il nome ma fa niente) quando uscirà? mi spiego meglio tra i trailer dei multipiatta che vedremo su questa nuova console c'è anche battlefield 3 che esce il prossimo 25 ottobre, quindi potrebbe uscire già in quel periodo o poco dopo? e se è così perchè presentare solo il controller e non anche la console? solo perchè devono ancora trovare una forma definitiva o c'è altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDomandona a cui spero sappiate rispondere...quel benedetto coso che hanno presentato ieri è il pad della wiiu giusto? Allora come mai non hanno mostrato anche la console ma solo il suo pad? E poi, chi già possiede una wii, dovrà ricomprarsi tutti gli accessori oppure saranno compatibili? Infine non vi sembra un pò tardi per arrivare ai livelli di ps3 e xbox360 (almeno così mi è sembrato da quello che hanno mostrato ieri)Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo voi la nuova wiiu (bruttino il nome ma fa niente) quando uscirà? mi spiego meglio tra i trailer dei multipiatta che vedremo su questa nuova console c'è anche battlefield 3 che esce il prossimo 25 ottobre, quindi potrebbe uscire già in quel periodo o poco dopo? e se è così perchè presentare solo il controller e non anche la console? solo perchè devono ancora trovare una forma definitiva o c'è altro.
Comment
-
insistenti voci di corridoio parlano di una fantomatica "merendina" utilizzata da un vostro redattore per sostentarsi nelle ore di E3. è possibile sapere qualcosa a riguardo senza rischiare il collasso?
Comment
-
-
Comment