Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini per la Metal Gear Collection HD
Collapse
X
-
prenderò questa collection soprattutto per poter giocare a Peace Walker. l'unico titolo insieme a MGS4 che non ho giocato e chepreferisco giocare con il pad e non con la psp. glin altri due riproposti in HD non m'interessano più di tanto . anche perchè giocarli su Ps2 fanno ancora la loro porca figura soprattutto snake eaterIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
scusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza MessaggioNon possono fare una bella conversione tipo halo CE portando i titoli ad una grafica simile a quella di metal gaer solid 4!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI gochi saranno acquistabili anche separatamente sia sul PSN (occhio alla carta di credito ) che sul Live
Comment
Comment