Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per la Metal Gear Collection HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini per la Metal Gear Collection HD

Metti Snake in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prenderò questa collection soprattutto per poter giocare a Peace Walker. l'unico titolo insieme a MGS4 che non ho giocato e chepreferisco giocare con il pad e non con la psp. glin altri due riproposti in HD non m'interessano più di tanto . anche perchè  giocarli su Ps2 fanno ancora la loro porca figura soprattutto snake eater
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!

Comment

mmmh... non mi dicono niente a dirla tutta.
        "This is my story"

Comment

io voglio vedere le immagini della zoe collection, gia aveva una grafica pazzesca su ps2 chissà adesso con unpscaling e anti aliasing che succede.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            scusate ma per avere peace walker, bisogna comprare per forza questa cosa, o si troverà anche in versione singola???perchè sinceramente mi interessa solo pw, il resto me lo gioco moooolto più volentieri per le console la quale sono nate...che poi voglio proprio vedere quanto sarà portat in hd il 2 e lo snake eater!
            I gochi saranno acquistabili anche separatamente sia sul PSN (occhio alla carta di credito ) che sul Live
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non possono fare una bella conversione tipo halo CE portando i titoli ad una grafica simile a quella di metal gaer solid 4!

Comment

Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza Messaggio
                Non possono fare una bella conversione tipo halo CE portando i titoli ad una grafica simile a quella di metal gaer solid 4!
                quello è un remake non un porting , e poi implicherebbe degli asconvenienti come ad esempio doverci lavorare sopra capisci che la cosa non è fattibile???
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

questa è la mia occasione per poter giocare mgs 2 e 3 che purtroppo non ho mai giocato

Comment

La prenderò più avanti sicuramente, soprattutto per peace walker. Ma giocherò anche gli altri, soprattutto il 3. a parer mio il migliore di sempre (non solo della saga).

Comment

Spero solo che mgs2 non sarà la versione substance, perchè mi romperebbe le scatole fare le vr missions per prendere il platino. Comunque rivedere mgs3 mi fa capire quanto era avanti già all'epoca, altro che god of war2, questa era la migliore grafica su ps2.

Comment

HD o meno mi interessa poco, l'importante è avere una collection del genere.

Comment

Si ma se già li hai e te li giochi per i trofei allora sei in una situazione triste

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            I gochi saranno acquistabili anche separatamente sia sul PSN (occhio alla carta di credito ) che sul Live
                            tranqui, la mia carta è al sicuro, anche perchè ho sempre messo post pay XD bene, grazie della preziosa info,così evito di spendere soldi in più per cose che già ho...grazie

Comment

Che grafica però! Non staranno lavorando troppo alla Konami?

Comment

Working...
                              X