Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per la Metal Gear Collection HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    I gochi saranno acquistabili anche separatamente sia sul PSN (occhio alla carta di credito ) che sul Live
    Non potevi darmi notizia più bella!! Il 2 e il 3 li ho giocati, mi interessa giusto PW.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Che grafica però! Non staranno lavorando troppo alla Konami?
    Il problema è che queste immagini sono prese da 360 e PS3, non sono abbastanza per farle girare, ci vorranno PS4 e 720! lol
    Quasi quasi sono meglio le versioni originali, almeno qualche magagna viene nascosta dalla bassa definizione...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Spero solo che mgs2 non sarà la versione substance, perchè mi romperebbe le scatole fare le vr missions per prendere il platino.............
      quello era il bello,la sfida nella sfida.
      tutti gli mgs compreso portable e mgs4 e le vr mission per ps1 con i trofei.
      io prenderò solo il pw,non sò se in dd o scatolata,dipende dal prezzo e se ci sono aggiunte.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ragazzi, ma se incomincio la saga da Metal Gear Solid (prendendolo dal PS Store) e poi la continuo con questa Collection, c'è il rischio che non capisca qualcosa non avendo giocato i precedenti due Metal Gear?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, ma se incomincio la saga da Metal Gear Solid (prendendolo dal PS Store) e poi la continuo con questa Collection, c'è il rischio che non capisca qualcosa non avendo giocato i precedenti due Metal Gear?
          La maggior parte dei fans iniziano la saga senza nemmeno sapere dell'esistenza dei due titoli per MSX2, se non riesci a recuperarli (il secondo merita, il primo è tralasciabile) leggiti la trama e vai tranquillo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            no, si capisce anche non avendo giocato i primi 2, anche perchè il 90 % delle persone che ha giocato questa saga credo sia partita da metal gear solid
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
            X