Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Sony: "Wii U ispirerà PS Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioche novità...è quello che succede da 14 anni a questa parte..........
Comment
-
Poissiamo dire "Sony copierà di nuovo gli altri dopo le loro presentazioni"? No vabbè in realtà quello di cui sta parlando ora è quello che avrebbero voluto fare tra PSP e PS3 ma per cui non si sono dedicati abbastanza... ora con touch e potenza superiori, ed infine un'utenza più preparata ad una cosa del genere, la cosa si fa più plausibile ed allettante.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
se vogliamo dirla tutta, PSP faceva queste cose con PS2 per alcuni titoli.
ma se vogliamo dirla proprio tutta tutta, Game Cube e Game Boy Advance lo facevano già qualche eone fa...
Comment
-
In effetti guardandoli bene PSVITA e il pad Dell WII U sn quasi identici!! Io credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo! Cioè l'immagine della PS3 si sposta dalla tv alla PSVITA utilizzando lo schermo di quest'ultima al posto della tv! Non so se sono stato chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIn effetti guardandoli bene PSVITA e il pad Dell WII U sn quasi identici!! Io credo che la cosa migliore sarebbe...giochi su PS3...devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi...interruzioni...spostamenti dei dischi e via dicendo! Cioè l'immagine della PS3 si sposta dalla tv alla PSVITA utilizzando lo schermo di quest'ultima al posto della tv! Non so se sono stato chiarosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
A me francamente sembra il contrario, in fondo è stata annunciata prima la psv con tutte le sue caratteristiche di cross play e connettività con ps3 no?
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIn effetti guardandoli bene PSVITA e il pad Dell WII U sn quasi identici!! Io credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo! Cioè l'immagine della PS3 si sposta dalla tv alla PSVITA utilizzando lo schermo di quest'ultima al posto della tv! Non so se sono stato chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me francamente sembra il contrario, in fondo è stata annunciata prima la psv con tutte le sue caratteristiche di cross play e connettività con ps3 no?Veramente una cosa del genere la si può fare già col remote play tra ps3 e psp, peccato che i titoli che sfruttano questa tecnologia si contino sulle dita dei una mano(mi viene in mente solo lair)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA dirla tutta Nintendo lo faceva dal suo Nintendo 64 col Gameboy
Comment
-
pff..ma sanno fare qualcosa di tasca loro per una volta? mamma mia scandalosi per quanto mi riguarda...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa l' ignoranza, ma in che modo? Dovevano essere collegati? mica avevano il wi-fi?
Comment
-
Eccoli lì a rincorrere la Nintendo, non bastava il flop del Move, pallida imitazione di un Gelato e pure meno saporito, adesso ci dicono sostanzialmente che si sono sbagliati e che imiteranno il WIIU...solo che vogliono uscire per Natale...auguri mi sa che questa volta passo cara Sony tanti auguri e rieniti il tuo "Vita"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAttraverso le cartucce stesse del GB, il controller N64 aveva la presa sotto il manico dove ce li si poteva infilare, una volta lo feci con Pokemon e lo collegava praticamente con il battlestadium solo che avevo 7 anni e quindi non approfondii la cosa, immagino che i risultati fossero diversi da gioco a gioco
Comment
Comment