Ormai comunque i lavori su PS Vita dovrebbero essere ultimati o comunque ad uno stadio conclusivo quindi anche se vogliono aggiungere qualche altra cosa non hanno molto tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Sony: "Wii U ispirerà PS Vita
Collapse
X
-
Mooolto triste da parte di Sony, ma si sa: nintendo innova, sony copia. Non prendetela come console war, ma è un dato di fatto che si ripete da anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioEccoli lì a rincorrere la Nintendo, non bastava il flop del Move, pallida imitazione di un Gelato e pure meno saporitoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAttraverso le cartucce stesse del GB, il controller N64 aveva la presa sotto il manico dove ce li si poteva infilare, una volta lo feci con Pokemon e lo collegava praticamente con il battlestadium solo che avevo 7 anni e quindi non approfondii la cosa, immagino che i risultati fossero diversi da gioco a gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioHai seguito la conferenza sony?No perchè hanno detto quanto ha venduto il move e tanto flop non mi pare :asd . Comunque ma al giorno d'oggi quando si parla si progresso e tecnologia è diventata una regola migliorare ispirandosi anche a quello che fa la concorrenza... non è che se uno inventa la ruota e carretto l'altro deve per forza continuare a portare i sacchi in spalla solo perchè non ci è arrivato per primo.E tale funzione come ha detto 2+2=5 c'era anche fra ps3 e psp solo che purtroppo non è stata presa molto in considerazione ed infatti pochissimi titoli la sfruttano.Una cosa perchè però dell' "originale" pad di questa nuova nintendo ispirato a quello del dreamcast non parla nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me francamente sembra il contrario, in fondo è stata annunciata prima la psv con tutte le sue caratteristiche di cross play e connettività con ps3 no?
Veramente una cosa del genere la si può fare già col remote play tra ps3 e psp, peccato che i titoli che sfruttano questa tecnologia si contino sulle dita dei una mano(mi viene in mente solo lair)
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioHai seguito la conferenza sony?No perchè hanno detto quanto ha venduto il move e tanto flop non mi pare :asd . Comunque ma al giorno d'oggi quando si parla si progresso e tecnologia è diventata una regola migliorare ispirandosi anche a quello che fa la concorrenza... non è che se uno inventa la ruota e carretto l'altro deve per forza continuare a portare i sacchi in spalla solo perchè non ci è arrivato per primo.E tale funzione come ha detto 2+2=5 c'era anche fra ps3 e psp solo che purtroppo non è stata presa molto in considerazione ed infatti pochissimi titoli la sfruttano.Una cosa perchè però dell' "originale" pad di questa nuova nintendo ispirato a quello del dreamcast non parla nessuno
Cmq pioverà. Un uomo Sony che ammette di ammirare un prodotto della concorrenza... il mondo sta per finire... lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vogliamo dirla tutta, PSP faceva queste cose con PS2 per alcuni titoli. ma se vogliamo dirla proprio tutta tutta, Game Cube e Game Boy Advance lo facevano già qualche eone fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggioe se vogliamo dirla ancora più tutta facevano quasi tutte pena queste interazioni, speriamo sia l'inzio di una nuova era.... ma anche che non sia necessario comprarne sempre poratile e console casalinga per sfruttarla. IN questo senso forse nintendo potrebbe averci visto giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIo credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioIn effetti guardandoli bene PSVITA e il pad Dell WII U sn quasi identici!! Io credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo! Cioè l'immagine della PS3 si sposta dalla tv alla PSVITA utilizzando lo schermo di quest'ultima al posto della tv! Non so se sono stato chiaro
Comment
-
Comment
-
A me sembra che vita sappia già fare alcune cose della wii u.
Guardate il filmato che sta qui
http://www.engadget.com/2011/06/08/p...ontinuous-cli/Last edited by 2+2=5; 09 June 2011, 19:12.
Comment
Comment