Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Sony: "Wii U ispirerà PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ormai comunque i lavori su PS Vita dovrebbero essere ultimati o comunque ad uno stadio conclusivo quindi anche se vogliono aggiungere qualche altra cosa non hanno molto tempo.

Comment

Mooolto triste da parte di Sony, ma si sa: nintendo innova, sony copia. Non prendetela come console war, ma è un dato di fatto che si ripete da anni.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Eccoli lì a rincorrere la Nintendo, non bastava il flop del Move, pallida imitazione di un Gelato e pure meno saporito
        Hai seguito la conferenza sony?No perchè hanno detto quanto ha venduto il move e tanto flop non mi pare :asd . Comunque ma al giorno d'oggi quando si parla si progresso e tecnologia è diventata una regola migliorare ispirandosi anche a quello che fa la concorrenza... non è che se uno inventa la ruota e carretto l'altro deve per forza continuare a portare i sacchi in spalla solo perchè non ci è arrivato per primo.E tale funzione come ha detto 2+2=5 c'era anche fra ps3 e psp solo che purtroppo non è stata presa molto in considerazione ed infatti pochissimi titoli la sfruttano.Una cosa perchè però dell' "originale" pad di questa nuova nintendo ispirato a quello del dreamcast non parla nessuno
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Attraverso le cartucce stesse del GB, il controller N64 aveva la presa sotto il manico dove ce li si poteva infilare, una volta lo feci con Pokemon e lo collegava praticamente con il battlestadium solo che avevo 7 anni e quindi non approfondii la cosa, immagino che i risultati fossero diversi da gioco a gioco
          guarda che qulla cosa altamente spettacolare era studiata per i pokemon e basta!io ce l'ho tutt'ora e quando importaii i miei pokemo sul n64 ero ultrafelice! era una ganzata! vedere i tuoi pokem, allenati per ore su grafica gb e poi riproposti su grande schermo con grafica N64!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            Hai seguito la conferenza sony?No perchè hanno detto quanto ha venduto il move e tanto flop non mi pare :asd . Comunque ma al giorno d'oggi quando si parla si progresso e tecnologia è diventata una regola migliorare ispirandosi anche a quello che fa la concorrenza... non è che se uno inventa la ruota e carretto l'altro deve per forza continuare a portare i sacchi in spalla solo perchè non ci è arrivato per primo.E tale funzione come ha detto 2+2=5 c'era anche fra ps3 e psp solo che purtroppo non è stata presa molto in considerazione ed infatti pochissimi titoli la sfruttano.Una cosa perchè però dell' "originale" pad di questa nuova nintendo ispirato a quello del dreamcast non parla nessuno
            ma quando mai??il pad del dreamcast aveva la visula memory card!non ti faceva giocare alla console, solo con virtua tennis si vedevano due omini a schizzo che si muovevano ma era impossibile giocare guardando il pad...non mi pare affatto che questo pad abbia anche lontanamente qualcosa a che fare con quello del dreamcast!

Comment

L'interazione tra Psp e Ps3 c'è stata e mal sfruttata secondo me. Potevano tirare fuori qualcosa di davvero bello. Adesso non possono permettersi di lasciare da parte questa feature.

sigpic

Comment

mi sembra ovvio! Non vedo perchè debba comprare la console Nintendo se posso avere le stesse cose avendo la psp2!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  A me francamente sembra il contrario, in fondo è stata annunciata prima la psv con tutte le sue caratteristiche di cross play e connettività con ps3 no?

Veramente una cosa del genere la si può fare già col remote play tra ps3 e psp, peccato che i titoli che sfruttano questa tecnologia si contino sulle dita dei una mano(mi viene in mente solo lair)
                  Non credo che parlino di tecnologia, ma di implementazione, e in quanto a ciò, Nintendo non è seconda a nessuno.

Il fatto è che lo supportano quasi nulla, e ciò lo rende un flop...

Cmq pioverà. Un uomo Sony che ammette di ammirare un prodotto della concorrenza... il mondo sta per finire... lol

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se vogliamo dirla tutta, PSP faceva queste cose con PS2 per alcuni titoli. ma se vogliamo dirla proprio tutta tutta, Game Cube e Game Boy Advance lo facevano già qualche eone fa...
                    e se vogliamo dirla ancora più tutta facevano quasi tutte pena queste interazioni, speriamo sia l'inzio di una nuova era.... ma anche che non sia necessario comprarne sempre poratile e console casalinga per sfruttarla. IN questo senso forse nintendo potrebbe averci visto giusto

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                      e se vogliamo dirla ancora più tutta facevano quasi tutte pena queste interazioni, speriamo sia l'inzio di una nuova era.... ma anche che non sia necessario comprarne sempre poratile e console casalinga per sfruttarla. IN questo senso forse nintendo potrebbe averci visto giusto
                      a quali ti riferisci? perché zelda con 4 gba e un cube era una figata assurda, tanto per dirne una
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                        Io credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo!
                        io credo che se si deve arrivare a questi punti più che di una PSV si ha bisogno di un medico e di vita sociale... il mondo sta implodendo..
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          In effetti guardandoli bene PSVITA e il pad Dell WII U sn quasi identici!! Io credo che la cosa migliore sarebbe…giochi su PS3…devi correre al bagno???? Non c'è problema! Prendi PSVITA e continui a giocare alla partita senza problemi di salvataggi…interruzioni…spostamenti dei dischi e via dicendo! Cioè l'immagine della PS3 si sposta dalla tv alla PSVITA utilizzando lo schermo di quest'ultima al posto della tv! Non so se sono stato chiaro
                          Ah quanto ho capito io l'interazione PS3-PSV non sarà così. Cioè stai giocando su PS3, salvi, esci, prendi la PSV la accendi, carichi il gioco e continui a giocare da dove avevi interrotto sulla PS3, sempre che il PSN funzioni perché devi sincronizzare i salvataggi (a meno che non ci sia la sincronizzazione wi-fi in locale.

Comment

Quali numeri? Quelli al lotto? Suvvia siamo seri

Comment

A me sembra che vita sappia già fare alcune cose della wii u.
                              Guardate il filmato che sta qui
                              http://www.engadget.com/2011/06/08/p...ontinuous-cli/
                              Last edited by 2+2=5; 09 June 2011, 19:12.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X