Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Video gameplay per Skyrim!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Video gameplay per Skyrim!

Vediamo come si gioca!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi potreste dare un link per vederlo in hd? gran bella roba si è vista e sentita in questo video.

Comment

Porca vacca. Questo è il fo*****issimo gioco dell'anno per me.  E finalmente le animazioni sono belle, cosa per me importantissima in termini di immedesimazione. Spero che anche i movimenti dei cavalli (se ci sono) siano dello stesso livello.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

OOOOHHH MIOOOO  "DIO" ! ... a dir poco Epico!

Comment

Non compro mai videogiochi al day-one. Mai. Ma per Skyrim credo farò un eccezione
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

uhm.. sì dai.. eppure.. non mi piace..! non so cosa abbiate visto voi ma quello che ho visto io non mi è piaciuto proprio. nella scena di gameplay in cui scaglia una freccia l'avversario cade a terra come un sacco di patate privato della vita come se un misterioso raggio laser gli abbia risucchiato l'anima. piuttosto che animazioni belle dire completamente assenti. sarebbe stato naturale che si portasse le mani nella freccia per poi accasciarsi al suolo magari inginocchiandossi. ma sorvoliamo.. per andare all'altra parte di gameplay in cui si vede il nostro eroe sferrare un colpo di spada al collo del nostro malcapitato avversario.. sarebbe naturale che la testa gli fosse rotolata a terra.. ma non vedo nessun tipo di amputazioni e la cosa è assai grave e va tutto al discapito del realismo e del coinvolgimento.. semplice spremuta d'arancia rossa e via.. il nostro avversario  continua ad attaccarci quando come minimo dovrebbe avere la gola tagliata. sarò lamentoso io..? non lo so.. ma ancora non è uscito e già lo trovo terribilmente superato. se faccio scendere ad un avversario un ascia nella spalla io voglio vedere quest'ultima causare i danni reali per intenderci.. quindi lottando anche per riuscire a estrarre l'arma dalla corpo del nermico trafitto.  e che cappero.. se gli colpisco il piede deve come minimo zoppicare se non perderlo completamente. è un pegi18 la cosa sarebbe stata fattibile. va be'.. per tutti quelli che trovavano belli morrowind e oblivion si divertiranno anche con skyrim.. ma io passo.. queste cose le avrei accettate nei giochi di 10anni fa.. ora non più.

Comment

Questo è meta video io sul tubo ho visto il video completo che dura 15 minuti! Comunque per rispondere a Lies…i cavalli ci saranno!! Che dire pure per me questo gioco sarà GOTY…non ho parole per descriverlo! Forse ka parola migliore credo sia…EPICO!!!!!

Comment

Ho mio dio è fantasticoooo, wow sarà mia al day-oneeeeeee

Comment

Stupendo! Ho sbavato per tutti i 6 minuti e 56 di video

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

è la versione PC?

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                      uhm.. sì dai.. eppure.. non mi piace..! non so cosa abbiate visto voi ma quello che ho visto io non mi è piaciuto proprio. nella scena di gameplay in cui scaglia una freccia l'avversario cade a terra come un sacco di patate privato della vita come se un misterioso raggio laser gli abbia risucchiato l'anima. piuttosto che animazioni belle dire completamente assenti. sarebbe stato naturale che si portasse le mani nella freccia per poi accasciarsi al suolo magari inginocchiandossi. ma sorvoliamo.. per andare all'altra parte di gameplay in cui si vede il nostro eroe sferrare un colpo di spada al collo del nostro malcapitato avversario.. sarebbe naturale che la testa gli fosse rotolata a terra.. ma non vedo nessun tipo di amputazioni e la cosa è assai grave e va tutto al discapito del realismo e del coinvolgimento.. semplice spremuta d'arancia rossa e via.. il nostro avversario  continua ad attaccarci quando come minimo dovrebbe avere la gola tagliata. sarò lamentoso io..? non lo so.. ma ancora non è uscito e già lo trovo terribilmente superato. se faccio scendere ad un avversario un ascia nella spalla io voglio vedere quest'ultima causare i danni reali per intenderci.. quindi lottando anche per riuscire a estrarre l'arma dalla corpo del nermico trafitto.  e che cappero.. se gli colpisco il piede deve come minimo zoppicare se non perderlo completamente. è un pegi18 la cosa sarebbe stata fattibile. va be'.. per tutti quelli che trovavano belli morrowind e oblivion si divertiranno anche con skyrim.. ma io passo.. queste cose le avrei accettate nei giochi di 10anni fa.. ora non più.
                      Dunque secondo sulle animazioni si è fatto un passo avanti rispetto a prima, sono di più, più fluide e legate e più realistiche, ovviamente si, si poteva fare di più, si può sempre fare di più. Della scena con la freccia quello che mi ha dato fastidio è stato la presenza del mirino (probabilmente se si potrà lo toglierò, è fuori luogo) e che i tipi morissero istantaneamente anche se non colpiti in un punto vitale tipo la testa. La cosa del colpo alla gola l'ho notata e si, è brutta da vedere, ma penso che per il genere di gioco non si possa fare altrimenti. Nel senso che poi diverrebbe troppo hardcore, come te tranci via i pezzi ad ogni colpo inferto lo stesso succede a te, i combattimenti diverrebero molto più strategici, creature come scheletri goblin lupi ecc praticamente non avrebbero ragione di esistere, con un colpo li tranci e via, a meno che non doti chiunque di un armatura. Boh secondo me si snaturerebbe troppo, e i nemici che muoiono con la "barra della vita" sono accettabili. Però ad esempio si potrebbe fare che ogni parte del corpo ha una sua barra vita, e colpendola ripetutamente la si possa menomare creando handicap di vario tipo (alla fallout), magari dopo un po' amputarla (alla monster hunter), così come fare inn modo che le armature si danneggino anch'esse in tempo reale e a zona, che so uno spallaccio che vola via, oppure se colpiti da arma tipo mazza si possono limitare corsa e resistenza (mai provato a combattere con bozze sull'armatura? decisamente scomodo). Ma quello mostrato qui non è affatto poco. I combattimenti coi draghi sono proprio quello che sognavo dai tempi del primo Monster Hunter, l'utilizzo delle due mani in maniera indipendente o congiunta è davvero interessante, il mondo di gioco sembra più vivo che mai (ma ancora aspetto di vedere città e villaggi). Di roba per sbavare insomma ce n'è parecchia.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A ottobre tra questo e Dark souls sarà una bella battaglia

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                          e tu non hai giocato Oblivion e Morrowind e non giocherai Skynrym per via delle animazioni???invece di guardare le animazioni dovresti guardare altre cose del gioco,come il mondo vasto esplorabile e vivo,tutte le razze,e come non citare il guardare il tramonto sul faro di anvil???e invece che gente che guarda le animazioni......

Comment

Già l'avevo visto. E' un gioco incredibile.

Comment

Lies.. infatti quella sarà sicuramente una scelta loro. hai presente le barre di energia che hanno i nemici su borderlines..? qui è più o meno la stessa cosa solamente che non si vedono. mi aspettavo di più dalla fisica e dai danni insomma. mentre in un gioco di guida è possibile selezionare di visualizzarli solamente i danni.. qui è possibile solamente immaginarli e aspettare che l'avversario caschi a terra. magari il prossimo capitolo sarà la svolta.
                              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              e tu non hai giocato Oblivion e Morrowind e non giocherai Skynrym per via delle animazioni???invece di guardare le animazioni dovresti guardare altre cose del gioco,come il mondo vasto esplorabile e vivo,tutte le razze,e come non citare il guardare il tramonto sul faro di anvil???e invece che gente che guarda le animazioni......
                              te lo dico chiaro e tondo.. non ho giocato a morrowind e oblivion in quanto personalmente ritenevo i combattimenti per nulla coinvolgenti e noiosi. (questione di gusti.) e qui ti faccio una domanda.. il gioco è fatto per la maggior parte di combattimenti o di visite guidate al panorama del tramonto sul faro di anvil..? ;P 

Comment

Working...
                              X