Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Video gameplay per Skyrim!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    il gioco è fatto per la maggior parte di combattimenti o di visite guidate al panorama del tramonto sul faro di anvil..? ;P 
    Dipende tutto da te :P Sinceramente in questi giochi perdo molto più tempo a cazzeggiare esplorando ed ammirando, cose che la maggior parte dei titoli non mi permettono, e non a questo livello. Poi se mentre passeggio per i cambi un drago a voglia di combattere ben venga
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lies.. infatti quella sarà sicuramente una scelta loro. hai presente le barre di energia che hanno i nemici su borderlines..? qui è più o meno la stessa cosa solamente che non si vedono. mi aspettavo di più dalla fisica e dai danni insomma. mentre in un gioco di guida è possibile selezionare di visualizzarli solamente i danni.. qui è possibile solamente immaginarli e aspettare che l'avversario caschi a terra. magari il prossimo capitolo sarà la svolta.
      Chissà perchè mi devo spesso ritrovare a pensare la stessa cosa, ovvero il prossimo capitolo/gen sarà la svolta. Io ad esempio non sono più in grado di giocare ad un fps che non sia Battlefield o Arma, è impensabile per me giocare senza dei danni realistici a certe cose. Poi ad esempio gioco con molto piacere a Mass Effect che pur avendo una forte componente sparatutto mi prende ugualmente anche e soprattutto per altre cose. Diciamo che mi posso "accontentare" in certi casi, solo che qui non secondo me c'è parecchia roba che mi farà essere più che soddisfatto, sebbene non si raggiunga la perfezione.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ecco quello di cui parlavo. ho sbavato come non mai guardando il video. definirlo epico è troppo poco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lies.. infatti quella sarà sicuramente una scelta loro. hai presente le barre di energia che hanno i nemici su borderlines..? qui è più o meno la stessa cosa solamente che non si vedono. mi aspettavo di più dalla fisica e dai danni insomma. mentre in un gioco di guida è possibile selezionare di visualizzarli solamente i danni.. qui è possibile solamente immaginarli e aspettare che l'avversario caschi a terra. magari il prossimo capitolo sarà la svolta. te lo dico chiaro e tondo.. non ho giocato a morrowind e oblivion in quanto personalmente ritenevo i combattimenti per nulla coinvolgenti e noiosi. (questione di gusti.) e qui ti faccio una domanda.. il gioco è fatto per la maggior parte di combattimenti o di visite guidate al panorama del tramonto sul faro di anvil..? ;P 
          se vuoi combattere ci sono ninja gaiden,devil may cry e god of war.se prendi skyrim per i combattimenti sei fuori strada,gli elder scrolls sono  giochi che vanno giocati con calma,ti dico che su oblivion ho superato le 200 ore e come diceva l'utente sopra passavo serate a cazzegiare,tipo esplorare andare nelle case a rubare e guardare tramonti(che fidati sono bellissimi e molto evocativi)poi ognuno ha i suoi gusti per carità.......

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            se vuoi combattere ci sono ninja gaiden,devil may cry e god of war.se prendi skyrim per i combattimenti sei fuori strada,gli elder scrolls sono  giochi che vanno giocati con calma,ti dico che su oblivion ho superato le 200 ore e come diceva l'utente sopra passavo serate a cazzegiare,tipo esplorare andare nelle case a rubare e guardare tramonti(che fidati sono bellissimi e molto evocativi)poi ognuno ha i suoi gusti per carità.......
            straquoto tutto. so che è brutto da dire ma per assaporare l'essenza dei TES devi viverli come una "seconda vita".bisogna esplorare ogni minimo dettagli. devi godere il mondo che lo circonda.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La terza persona non mi convince e la prima sembra scomodissima.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Assolutamente bellissimo, tutti gli aspetti carenti (animazioni, terza persona, mancanza di draghi, armi a due mani ecc...) del precedente capitolo sono stati migliorati, sono davvero entusiasta,non ero mai rimasto colpito, e anzi, non avevo mai desiderato così tanto un gioco. Day one

Comment

Oh my Goooooooooooood!!!
                  This is awesome!

Non mi aspettavo niente di meno da un TES, ma gli occhi gioiscono a vedere certe cose, quindi ben venga. Impressionato.

Solo una cosa mi ha lasciato leggermente disturbato, l'IA.
                  Mi riferisco al episodio dell'arco, dove dopo aver colpito il nemico l'altro rimane fermo ad aspettare che la freccia successiva gli arrivi dritto in testa, senza muovere un muscolo. Spero sia dovuta alla difficoltà impostata (bassissima immagino, visto che anche il drago viene sconfitto senza tanti problemi), sarebbe brutto assistere a scene del genere ogni volta che si scocca una freccia.

Comunque, questo è D1 assicurato e viene prima di tutto. nuff said.

Comment

uhm.. sì dai.. eppure.. non mi piace..! non so cosa abbiate visto voi ma quello che ho visto io non mi è piaciuto proprio. nella scena di gameplay in cui scaglia una freccia l'avversario cade a terra come un sacco di patate privato della vita come se un misterioso raggio laser gli abbia risucchiato l'anima. piuttosto che animazioni belle dire completamente assenti. sarebbe stato naturale che si portasse le mani nella freccia per poi accasciarsi al suolo magari inginocchiandossi. ma sorvoliamo.. per andare all'altra parte di gameplay in cui si vede il nostro eroe sferrare un colpo di spada al collo del nostro malcapitato avversario.. sarebbe naturale che la testa gli fosse rotolata a terra.. ma non vedo nessun tipo di amputazioni e la cosa è assai grave e va tutto al discapito del realismo e del coinvolgimento.. semplice spremuta d'arancia rossa e via.. il nostro avversario  continua ad attaccarci quando come minimo dovrebbe avere la gola tagliata. sarò lamentoso io..? non lo so.. ma ancora non è uscito e già lo trovo terribilmente superato. se faccio scendere ad un avversario un ascia nella spalla io voglio vedere quest'ultima causare i danni reali per intenderci.. quindi lottando anche per riuscire a estrarre l'arma dalla corpo del nermico trafitto.  e che cappero.. se gli colpisco il piede deve come minimo zoppicare se non perderlo completamente. è un pegi18 la cosa sarebbe stata fattibile. va be'.. per tutti quelli che trovavano belli morrowind e oblivion si divertiranno anche con skyrim.. ma io passo.. queste cose le avrei accettate nei giochi di 10anni fa.. ora non più.
                      non so a che giochi giocassi te 10 anni fa, ma per me questo, almeno da quanto mostra il video, sembra uno dei migliori free roaming mai creati se non il migliore, comprese animazioni e grafica.. di sicuro non puoi aspettarti il livello tecnico di un god of war in un gioco con una mappa di non so quante decine di chilometri qudrati e con non so quante centinaia di personaggi e creature

Comment

d'accordo che qui siete affezionati a  questa serie.. ma nulla è esente da critiche. i giochi di ruolo sono il mio genere preferito. potete dire quello che volete ma i combattimenti sono importanti e se uno li trova noiosi chi te lo fa fare di andare avanti..? non posso mica andare in giro su oblivion e morrowind con la bandiera della pace. ;P comunque vedremo com'è il gioco finale. concordo sul fatto che in questi giochi ti devi immedesimare con il personaggio.. cosa da me non avvenuta nei precedenti capitoli. mi auguro esca una demo per provarlo. magari con skyrim cambio idea. ;D

Comment

Veramente bellissimo. Spero solo che i draghi siano di diverse razze, un pò di varietà non guasterebbe, perchè se non sbaglio i 2 draghi visti sono identici(se ho visto bene) con la sola differenza dei poteri utilizzati.

Tralasciando questo, è veramente un gioco evocativi, i paesaggi ammirati sono stupefacenti. Le animazioni del personaggio sono migliorate, adesso si può giocare
                        anche in terza persona.
                        Non vedo l'ora che esca, amo questo genere di giochi.
                        sigpic

Comment

Cioè,ho capito male io,o manca la confraternita oscura?

Comment

Working...
                          X