Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Tutti i filmati di Revelations
Collapse
X
-
"date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio"date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio"date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio"date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioIl primo l'ho già visto una decina di volte. Eccezionale, uno dei migliori trailer che abbia mai visto.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa come devo fare??? ç_ç anche io l'ho visto una marea di volte, mi ha emozionato troppo, sarà che sono affezionato a questo brand ma quel video mi ha fatto venire la pelle d'oca e lo fa ogni sacrosanta volta che lo guardo, quando caccia la doppia lama celata poi *_*
Comment
Comment