Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Tutti i filmati di Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: Tutti i filmati di Revelations

    Non vi sarete dimenticati di Desmond, vero?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Massiccio.

    sigpic

    Comment


    • #3
      ke gioco fantastico!!!!!!!

      Comment


      • #4
        "date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.

        Comment


        • #5
          Il primo l'ho già visto una decina di volte. Eccezionale, uno dei migliori trailer che abbia mai visto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            "date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
            e la stessa cosa che dico di cod e ne ne vendono a fiumi quindi sinceramente io avevo brutte prospettive  che si sono dissolte  e mi piace la piega che sta prendendo la trama..... poi tutto e lecito nulla e reale  xD  

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              "date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
              Spera che non decidano di mettere dei rimandi a Brotherhood e a Revelation in AC3 che altrimenti sono cazzi.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                "date alla gente quello che vuole", vogliono un combat system ridicolo e super-facile con il solo scopo di dimostrare anche al più scarso dei giocatori di essere un vero assassino? va bene fatelo. volete sfruttare il brand allungandolo fino all'impossibie con spinn-off e titoli che rendono la storia sempre più intricata e assurda, fatelo ma io (e spero molti altri) non vi darò più un solo centesimo.
                Sinceramente il combat system che ha poco m'importa che sia "facile", l'importante è che abbia tutto il resto e tutta questa trama intricata (ed aggiungerei alle tue parole) "senza uscita" (penso intendessi anche questo) non ce la vedo affatto, ce la vedevo in "Lost" per esempio che <spoiler>è finito a c***o</spoiler>....Qui vedo una trama ben più strutturata e con molti punti d'uscita (gli assassini ci sono da tempo immemore quindi ben venga metterci le varie avventure finchè sono fatte bene)
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Il primo l'ho già visto una decina di volte. Eccezionale, uno dei migliori trailer che abbia mai visto.
                Ma come devo fare??? ç_ç anche io l'ho visto una marea di volte, mi ha emozionato troppo, sarà che sono affezionato a questo brand ma quel video mi ha fatto venire la pelle d'oca e lo fa ogni sacrosanta volta che lo guardo, quando caccia la doppia lama celata poi *_*

                sigpicMemento Audere Semper

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Ma come devo fare??? ç_ç anche io l'ho visto una marea di volte, mi ha emozionato troppo, sarà che sono affezionato a questo brand ma quel video mi ha fatto venire la pelle d'oca e lo fa ogni sacrosanta volta che lo guardo, quando caccia la doppia lama celata poi *_*
                  Guarda ho subito letto la risposta al mio commento, da parte tua e leggendo le prime 4 parole pensavo che mi volessi aggredire come tanti altri che criticano questo gioco e poi lo comprano, magari al day-one. Invece sono felice che anche tu ami questa saga e hai apprezzato il video, che anche se è in Computer Grafica, è ugualmente incredibile, non tanto per la grafica, ma soprattutto per l'atmosfera e la musica che sembra narrare le immagini, come quando il templare gli cala il cappuccio a ezio.

                  Comment

                  Working...
                  X