Bello il suono delle armi... Ironia a parte, davvero ma davvero povero di idee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Video gameplay per RE: Operation Raccoon City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioNon può essere considerato un RE, verissimo e tutti voi avete la mia massima stima. RE sono i primi 3... Ma devo dire che mi incuriosisce, fare il culo ad una città piena di zombie con armi e coltelli piace e continuerà a piacere. Non manterrà la linea dei RE precedenti... secondo me questo e UN re , mentre gli altri sono I re... tanto di questi tempi verrano fuori remake HD anche del 4, 3, 2 e pure dell'uno , multipiattaforma, per qualsiasi dispositivo portatile con possibilità di scambiare dati tra le varie console, di uscire con Claire la sera mentre vai dagli amici e giocare a calcio la domenica con una fedele riproduzione di wesker in porta!!! Ragazzi qui stanno impazzendo tuttiiiiiiiiii!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Beh questo andrebbe bene per chi volesse giocare a un gioco Action.... Perchè come gioco Action non è veramente male..... Ma potevano almeno cambiargli il nome. Che delusione. E dopo esssermi pentito in una maniera allucinante d'essermi preso RE5, non credo proprio che prenderò quest'altra schifezza... Vediamo un pò se hanno il coraggio di scrivere dietro la copertina del gioco "NON POTRAI DIMENTICARNE LA PAURA" come in RE5.... Quale paura!? Di buttarci i soldi in un'altra schifezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioe io che speravo ci fosse piu RE che in passato... cambiamento a dir poco radicale che non sarà condiviso da una marea di persone/fans. tutta via chi si avvicinerà a RE solo con questo capitolo, lo valuterà a se stante e potrebbe anche dire "ottimo titolo". personalmente non mi sembra nemmeno RE... tutti che corrono e sparano. cos'è sto macello? sembra BENNY HILL SHOW. l'efficacia delle coperture si vede nel secondo video: spari davanti e vieni accerchiato senza fuga. altra cosa, nei giochi con questo stampo action di solito c'è il recupero della vita e i colori su schermo ti fanno capire quanto ti resta. qua a cosa serve lo schermo rosso se c'è la barra che lo indica? è solo un fastidio. sembra un gioco di guerriglia urbana...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioRagazzi, è morta un'altra saga.E' inutile dirlo, ho perso le speranze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPreferisco dei stravolgimenti piuttosto di sorbirmi RE tutti uguali (vedasi saga di cod sempre la solita minestra), almeno hanno le palle di fare qualcosa di nuovo...i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
A me piace! Anche se di horror non c'è na mazza, aspettiamo un po' però perchè vorrei parlare a conti fatti...Io sono uno di quelli che amano anche il 4° ed il 5° RE....Speriamo solo non sia troppo Action, già come i sopracitati va bene! Confidiamo in te Capcom!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIn attacco voglio IL NEMESIS
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma questo è uno spin off quindi puo' anche stravolgere la saga, non ci vedo nulla di male, detto questo il video non mi è piaciuto piu' di tanto :asd.sigpic
Comment
Comment