Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Immagini e 7 minuti di gameplay per Neverdead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: Immagini e 7 minuti di gameplay per Neverdead

    Dissacrante come non mai, anche all'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma è bellissimo xD
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #3
      Da quando l'hanno fatto vedere alla conferenza Konami, mi è parso molto promettente!!!

      Comment


      • #4
        Un gioco cazzuto, ma molto cazzuto
        sigpic

        Comment


        • #5
          non mi piace per niente, è legnoso come gameplay. poi il tipo che si togli parti del corpo e le lancia è cazzuto, ma il resto non mi piace. e poi già il titolo....Neverdead.....non si muore mai o cosa?
          sigpic

          Comment


          • #6
            Il protagonista perde le braccia come un bambino perde i denti da latte. Sarà il solito gioco "divertente" fattore importante. Almeno a me sembra divertente, dai non ho mai visto in un gioco dove il protagonista si staccava i suoi arti superiori. Originale senz'altro
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Il protagonista perde le braccia come un bambino perde i denti da latte. Sarà il solito gioco "divertente" fattore importante. Almeno a me sembra divertente, dai non ho mai visto in un gioco dove il protagonista si staccava i suoi arti superiori. Originale senz'altro
              Mai giocato a Medievil?
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Mai giocato a Medievil?
                Si, ma non mi ricordo molto com'era il gameplay. Però, riferendovi all'ambito next, secondo me è qualcosa di innovativo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  non mi piace per niente, è legnoso come gameplay. poi il tipo che si togli parti del corpo e le lancia è cazzuto, ma il resto non mi piace. e poi già il titolo....Neverdead.....non si muore mai o cosa?
                  Mi pare proprio che non si possa morire.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Mai giocato a Medievil?
                    Non facciamo paragoni blasfemi per favore
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X