Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Immagini e 7 minuti di gameplay per Neverdead
Collapse
X
-
Il protagonista perde le braccia come un bambino perde i denti da latte. Sarà il solito gioco "divertente" fattore importante. Almeno a me sembra divertente, dai non ho mai visto in un gioco dove il protagonista si staccava i suoi arti superiori. Originale senz'altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIl protagonista perde le braccia come un bambino perde i denti da latte. Sarà il solito gioco "divertente" fattore importante. Almeno a me sembra divertente, dai non ho mai visto in un gioco dove il protagonista si staccava i suoi arti superiori. Originale senz'altroOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMai giocato a Medievil?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggionon mi piace per niente, è legnoso come gameplay. poi il tipo che si togli parti del corpo e le lancia è cazzuto, ma il resto non mi piace. e poi già il titolo....Neverdead.....non si muore mai o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMai giocato a Medievil?
Comment
Comment