Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Nuovi dettagli sul remake di Halo: Combat Evolved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Il Gold comporta più feature in più del Silver quali la chat di gruppo o Party Xbox Live o il gioco online. Cioè, se il ho il silver, non posso giocare on-line?
    Bravo! hai capito. ma puoi comunque comprare giochi.

Comment

In teoria anche io, ma se devo scegliere tra il pagare 35 euro per un anno o più di live, e gratis per il PSN, beh, scelgo pagare...

Comment

Ah ok, questa non la sapevo. Grazie a tutti
        sigpic

Comment

dovrebbero fare tutti cosi con i remake (kojima)... sarà un giocone

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Esatto, non puoi. Con l'abbonamento silver gratuito puoi navigare nel marketplace, scaricare demo/giochi/film & fuffa varia, ma il multiplayer richiede l'abbonamento a pagamento

@Roscio: Nabbi o no, sconti o meno, reputo sempre & comunque una bestialità dover pagare per giocare online
            Giusto, in effetti questo era il mio pensiero quando quando difendevo a spada tratta l'Xbox. Ora che ho scoperto il piacere di giocare online senza pagare una ceppa mi sento mooolto meglio.

sigpic

Comment

halo è sempre stato in cima alle mie preferenze. non penso potrà mancare l'interpretazione dei 343 accanto alla mia console! vediamo che lavoro hanno fatto con questa specie di porting con doppio motore grafico. credevo facessero una conversione in hd e basta. meglio cosi! comunque potrebbero mettere i primi due capitoli assieme aggiungendo qualche arma extra o simili... sento che ci chiederanno altro grano per il secondo capitolo...
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  per quello Gold serve l'abbonamento che si può reperire in negozio, su internet nei negozi online o sul live stesso.  60 euro è il costo dell'annuale in negozio. Molti nabbi usano questo pretesto per mettere in cattiva luce l'Xbox in favore di Ps3 dato che di base non si paga nulla( ne ho letti molti di commenti su Yahoo Answer ) non sapendo che su internet lo trovi alla metà del prezzo.
                Io sono un nabbo, perciò potreste consigliarmi qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?

Comment

Se questo avrà successo presumo facciano un remake anche del secondo.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    In effetti la cover è un po' oscena, ma il Grande Capo Estiqaatsi pensa che la copertina non sia importante! XD Cmq ciò che hanno detto sui giochi era proprio quello che volevo sentirmi dire. Sempre più fiducia nei 343 Industries!!
                    Citandolo ti sei guadagnato 1000 punti Fame xD Bella chief, torna presto !
                    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                      Io sono un nabbo, perciò potreste consigliarmi qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?
                      Puoi farlo anche da sito Xbox... ti registri al live ed esegui l'upgrade a GOLD dal portale. Un Consiglio : Amazon.com Altrimenti eBay (BAUAHAHA) xD
                      "This is my story"

Comment

343 Industries guiderà Halo 4, vero? Ma ha collaborato alla nascita di quali altri giochi?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                          Io sono un nabbo, perciò*potreste consigliarmi*qualche sito sicuro su cui acquistare l'abbonamento?

sigpic

Comment

Senza dubbio siamo in buone mani sia parlando di halo anniversary che di halo 4 (spero gli cambieranno nome), in quanto dentro a 343 industries c'è metà vecchia bungie, frank o'connor compreso, e altri grandi menti del panorama videoludico, se non ricordo male qualche ex collaboratore di kojima. Detto questo sono super curioso di vedere come li faranno i flood, visto che in reach non c'erano e questo porting utilizza il motore grafico di reach.Ma il gameolay resta uguale? cioè a parte la calibrazione delle armi che lo dice nel video, tipo wartogh e scorpion indistruttibili? gost e banshee con le tacche della vita?

Comment

Senza dubbio siamo in buone mani sia parlando di halo anniversary che di halo 4 (spero gli cambieranno nome), in quanto dentro a 343 industries c'è metà vecchia bungie, frank o'connor compreso, e altri grandi menti del panorama videoludico, se non ricordo male qualche ex collaboratore di kojima. Detto questo sono super curioso di vedere come li faranno i flood, visto che in reach non c'erano e questo porting utilizza il motore grafico di reach.Ma il gameolay resta uguale? cioè a parte la calibrazione delle armi che lo dice nel video, tipo wartogh e scorpion indistruttibili? gost e banshee con le tacche della vita?

Comment

scusate il doppio commento, mi si deve essere impallato per un attimo firefox -.-,

Comment

Working...
                                X