Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft rilascia un comunicato stampa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora è vero che in Halo 4 dovremo vedercela con i Precursori? Mi sembra strano perché da Halo Legends si capisce che sono tutto, meno che violenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospiegatemi sta frase perchè non l'ho capita....
A me piace, e giocarlo risulterà molto divertente secondo me.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora è vero che in Halo 4 dovremo vedercela con i Precursori? Mi sembra strano perché da Halo Legends si capisce che sono tutto, meno che violenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo paura che si tratti(anche)dei flood...
Comunque essendoci altre 6 installazioni ancora funzionanti la probabilità remota di veder ritornare i Flood c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa Ryse piuttosto è quel gioco in esclusiva della Crytek che quando lo avevano presentato si chiamava tipo Project Kingdom o simile?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesta avversione verso i Flood non la capirò mai.
Comunque essendoci altre 6 installazioni ancora funzionanti la probabilità remota di veder ritornare i Flood c'è.
Comment
-
[QUOTE=Roscio360;2138523]Questa avversione verso i Flood non la capirò mai. QUOTE] Forse il fatto che ti zombificano e arrivano a orde e non hanno uno scopo preciso? A me a dirla tutta mettono una paura boia! O_O i covenant almeno erano creature senzienti capivi a grandi linee come ragiovano ma i Flood...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche a me i Flood stanno sulle palle, anche se devo ammettere che sono un bel diversivo nel gameplay, cosa che manca in molti giochi, e in un certo senso anche in Reach.
[QUOTE=Chrystchief;2138570]Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesta avversione verso i Flood non la capirò mai. QUOTE] Forse il fatto che ti zombificano e arrivano a orde e non hanno uno scopo preciso? A me a dirla tutta mettono una paura boia! O_O i covenant almeno erano creature senzienti capivi a grandi linee come ragiovano ma i Flood...
Comment
Comment