A parere mio l'unica buona notizia è data dall'arrivo di Minecraft, bisognerà vedere però come implementeranno Kinect.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft rilascia un comunicato stampa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa i Flood è giusto che ci siano sennò Halo sarebbe un CoD ambientato nello spazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che non gli vorrei! però concedici di dire*che ci stanno sulle palle e nel mio caso che mi fanno una paura boia!
Mi ricordo una frase nel 3: Adesso come pensi di proseguire?
Master C.: Avevo pensato di farmi strade sparando!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa solo io non l'ho visto? Fatemi andare a controllare.
edit: a me quello non sembra un anello.
Per me è il contorno di un disco volante gigantesco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSpero che il tutto non si svolge in quel disco Ma alla fine di Halo 3, la navicella non si dirigeva verso un pianeta blu?
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo non ho mai detto che non gli vorrei! però concedici di dire*che ci stanno sulle palle e nel mio caso che mi fanno una paura boia!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCerto che le soundtracks di Halo sono stupende *_*"This is my story"
Comment
Comment