Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Silent Hill filmato in game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Che erano orrende e fuori luogo con la serie :S
    Non sono d'accordo, visto che non era un gioco fondato al combattimento ed era più simile ad un heavy rain che ai vecchi SH, nell'insieme costruito dagli sviluppatori non ci poteva stare di meglio

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
      Dalla grafica mi pare un vecchio titolo per PSP.
      Viene dal futuro! Viene dal futuro! Intende la psp 4 xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

sembra un mix tra alan wake e alone in the dark con l'atmosfera e il fascino di silent hill.Per me questo non può essere che un bene =)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo, visto che non era un gioco fondato al combattimento ed era più simile ad un heavy rain che ai vecchi SH, nell'insieme costruito dagli sviluppatori non ci poteva stare di meglio
          Invece qui io ho da criticare. Parlando di Silent Hill non tanto come titoli ma come insieme di caratteristiche, gameplay e ambientazioni, sviluppare un sistema di ''combattimento'' dove si deve fuggire in modo veloce e caotico mi è parso assolutamente fuori luogo. Sono daccordo che il combattimento NON è il fulcro di silent hill e personalmente l'ho sempre odiato, ma è anche vero che SH è sempre stato un gioco lento e riflessivo (vedi no schivate no scatto a parte nell'ulltimo titolo) e queste fasi un po' caciarone con scalate di cancelli salti e bla bla bla stonano tantissimo. Non sarebbe stato meglio, nel voler cambiare i combattimenti, puntare più ad una cosa stile forbidden siren o semplicemente rimanere nel classico survival horror con protagonista impacciato e poche munizioni/medikit? Anche perchè la presenza di queste sessioni di fuga spezzano troppo il ritmo e la tensione di un gioco che trova in queste due componenti la sua massima espressione. Il sapere che ''non ci sono combattimenti'' rende l'esplorazione più serena e scompare il senso di angoscia e di ''essere braccati'' che perennemente era presente negli altri titoli.

Comment

Working...
          X